jacob elordi fisico the kissing booth

Cosa pensa Jacob Elordi dei commenti sul suo fisico in TKB

1L’attore di The Kissing Booth, Jacob Elordi si è espresso a proposito dei tanti commenti ricevuti sul suo fisico nei film

Soprattutto dopo il primo film di The Kissing Booth, sono state tante le persone che hanno commentato il fisico di Jacob Elordi. Ebbene, sembra che l’attore non gradisca questo genere di commenti su di lui e in un’intervista ha anche rilasciato qualche dichiarazione al riguardo.

Il sequel della saga romantica sta ottenendo su Netflix un enorme successo, sia per le interpretazioni degli attori protagonisti che per la trama coinvolgente che ha entusiasmato i fan. Alcuni di loro però avevano accusato Jacob Elordi di sembrare piuttosto insofferente nella pellicola, a tal punto che l’interprete di Noah si è sentito costretto a rispondere. Oggi l’attore torna a far parlare di sé dopo aver dichiarato come si sente quando le persone parlano del suo fisico.

In un’intervista su Men’s Health ha voluto chiarire una volta per tutte quanto non apprezzi questo genere di commenti, che lo hanno spesso fatto sentire a disagio. Durante le riprese di The Kissing Booth, Jacob Elordi ha dovuto sottoporsi a continui esercizi per poter poi riportare sullo schermo un certo fisico. Sembra proprio che però non abbia amato tutto questo.

Al tempo ero molto giovane e sono stato catapultato in un mondo dove tutti volevano parlare del mio corpo. Mi ha dato veramente fastidio. Non mi identifico con tutto questo. Volevo solo essere conosciuto come attore. Ho dovuto fare tantissimi esercizi fisici e ho odiato ogni momento.

Con queste parole, Jacob Elordi ha raccontato anche dei duri allenamenti che erano proprio previsti dal suo contratto, soprattutto nel primo film di The Kissing Booth. Successivamente si è espresso riguardo al sequel che sta spopolando su Netflix!

Indietro