eddie redmayne animali fantastici 3

Iniziate le riprese di Animali Fantastici 3 con Eddie Redmayne

1La produzione di Animali Fantastici 3 è tornata sul set ed è pronta a lavorare sul nuovo film della saga con Eddie Redmayne

Eddie Redmayne è pronto a regalarci tante emozioni in Animali Fantastici 3! Il cast e la crew, infatti, hanno iniziato le riprese della terza pellicola della saga prequel di Harry Potter ispirata alla storia di J.K. Rowling, rispettando ovviamente tutte le misure di precauzione previste per evitare il contagio da Coronavirus.

La pandemia, infatti, aveva messo in stand by la produzione del film, come tanti altri che sarebbero dovuti uscire a breve e che sono stati invece rimandati. Il mondo dello spettacolo si sta adattando molto velocemente a questo nuovo modo di vivere e lavorare per il benessere e la tutela di tutti.

Durante un’intervista promozionale per il suo prossimo film, Il processo ai Chicago 7, Eddie Redmayne ha rivelato a Cinemablend anche qualche dettaglio su Animali Fantastici 3.

È interessante perché abbiamo da poco iniziato le riprese. Sono due settimane che siamo tornati sul set ed è un nuovo processo. Si tratta di una nuova normalità. Bisogna fare spesso il tampone, indossare le mascherine. E mi sono chiesto se le mascherine potessero in qualche modo influenzare la creatività. Forse è stata una cosa un po’ ignorante da parte mia, ma ho pensato che noi umani abbiamo bisogno di interazioni per accendere la scintilla tra di noi. Quello che mi rassicura è che, anche se si tratta di un nuovo processo, è comunque emozionante e tutti si stanno impegnando al massimo.

Sebbene Eddie Redmayne non si sia esposto molto riguardo ai protocolli di sicurezza adottati sul set di Animali Fantastici 3, durante l’intervista ha parlato anche del periodo del lockdown e dell’interruzione delle riprese della pellicola.

Indietro