Letitia Wright infortunio set black panther 2

Infortunio sul set di Black Panther 2 per Letitia Wright

Letitia Wright ha subito un lieve infortunio sul set di Black Panther: Wakanda Forever. Le riprese si sono svolte a Boston

1Letitia Wright e l’infortunio sul set di Black Panther 2

Letitia Wright è stata vittima di un piccolo incidente sul set di Black Panther 2 e, come riporta Deadline, è stata portata rapidamente in ospedale. L’attrice, che interpreta Shuri nel mondo Marvel, ha riportato ferite lievi ma, come specifica un portavoce dell’MCU, non è nulla di grave. Di seguito il comunicato riportato da Variety:

Letitia Wright ha subito delle lievi lesioni quest’oggi mentre girava una scena d’azione per Black Panther: Wakanda Forever. È stata soccorsa in un ospedale locale e verrà presto dimessa.

Le riprese che coinvolgono Letitia Wright si sono svolte a Boston, mentre il resto della produzione risiede stabilmente ad Atlanta. Secondo Variety, il piccolo infortunio dell’interprete di Shuri è avvenuto nella notte di mercoledì 25 agosto, ma non avrà alcun impatto sulla programmazione delle riprese del sequel di Black Panther. Di conseguenza, il termine delle riprese e l’uscita al cinema non subiranno rallentamenti.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Come riporta CBSNews, pare che l’attrice abbia già lasciato l’ospedale. Letitia Wright ha ottenuto successo dapprima con Black Mirror e in seguito con il personaggio di Shuri, principessa del Wakanda e sorella di Re T’Challa, interpretato dal compianto Chadwick Boseman. Shuri, oltre che in Black Panther, è stata coinvolta anche nei film corali degli Avengers, precisamente in Infinity War e Endgame.

Ma cosa sappiamo del sequel di Black Panther? Scopriamo tutte le novità a riguardo.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare