Un memoriale di T’Challa sul set di Black Panther 2

Un video dal set di Black Panther: Wakanda Forever mostra quello che sembra essere un memoriale per l’amato re T’Challa, interpretato, nei film precedenti, dal defunto Chadwick Boseman. Il celebre attore è tragicamente scomparso nell’agosto 2020, pertanto non tornerà come protagonista della pellicola sequel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sebbene Boseman abbia avuto tanti ruoli nel corso della sua carriera, i fan della Marvel lo ricorderanno sempre con affetto per aver interpretato la parte di Black Panther nell’MCU. I Marvel Studios sono determinati a onorare la sua eredità e hanno confermato che non faranno un recasting il suo ruolo. Infatti Black Panther 2 si focalizzerà in particolare sul popolo del Wakanda, portando al centro della scena personaggi come Shuri, Okoye e Nakia.

Le riprese di Black Panther 2 sono iniziate ufficialmente a giugno 2021. Ora sul web sta circolando un video dal dietro le quinte, che mostra la sala del trono di Wakanda. Questa clip dal set sembra nascondere un importante elemento della storia, perché a un attento esame si possono scorgere dei pilastri inscritti con parole in wakandiano.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In realtà è possibile tradurre queste parole, perché nell’ottobre 2020 la Marvel ha pubblicato un libro ufficiale chiamato The Wakanda Files. Questo include fittizi documenti raccolti da Shuri, e una chiave di traduzione della lingua del Wakanda. Usando questo codice, è possibile tradurre le parole sul pilastro, che sembrano indicare a un memoriale per il defunto re T’Challa. Sebbene alcune lettere siano oscurate da telecamere e luci, le iscrizioni sembrano riportare alcune parole chiave.

Avanti