Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Letitia Wright infortunio set black panther 2

Cinema e Celebrity

Infortunio sul set di Black Panther 2 per Letitia Wright

Cristina Migliaccio | 26 Agosto 2021

Letitia Wright ha subito un lieve infortunio sul set di Black Panther: Wakanda Forever. Le riprese si sono svolte a Boston

Letitia Wright e Black Panther 2

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo il successo del primo Black Panther, la Marvel ha deciso di realizzare un film sequel (nonostante l’assenza di Chadwick Boseman) che arriverà in sala a luglio 2022. Nel cast, oltre a Letitia Wright, torna anche Danai Gurira. Di loro due, sono apparse alcune fotografie sui social con i nuovi costumi di scena. Le attrici hanno raggiunto il Massachusetts per registrare alcune scene al MIT e, in quest’occasione, sui social sono apparsi i primi scatti rubati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A completare il cast anche Lupita Nyong’o, Martin Freeman, Winston Duke e Angela Bassett. Tra le new entry di Black Panther: Wakanda Forever troviamo anche Dominique Thorne, che interpreterà Ironheart, una studentessa del MIT – il cui vero nome è Riri Williams – che è destinata a diventare l’erede di Iron Man. La Marvel ha già messo in conto di sviluppare una serie TV dedicata a questo personaggio, ma non conosciamo altre informazioni in merito.

Il sequel di Black Panther con Letitia Wright è diretto da Ryan Coogler e ha avviato le riprese a giugno 2021. Al momento, la trama e i relativi dettagli non sono stati ancora condivisi dalla Marvel. Come spiega Variety, anche Michaela Coel fa parte delle new entry del cast, tuttavia il suo ruolo è ancora sconosciuto.

Le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >