Che significa il tattoo di Aron Piper?

Aron Piper è tornato su Netflix e sta già facendo discutere. È uscito lo scorso 19 maggio sulla piattaforma di streaming In Silenzio, nuova serie con protagonista l’ex attore di Elite. Al centro della storia c’è Sergio (interpretato da Piper) che viene rilasciato dopo sei anni di carcere dopo essere stato accusato della morte dei suoi genitori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso delle puntate scopriremo qualcosa in più di questo personaggio e della psicologa Ana, che lo controlla quotidianamente per capire se è un potenziale pericolo per la società in cui viene reinserito. Ne In Silenzio troviamo anche Manu Rios, con cui Aron ha già lavorato proprio in Elite. Rios veste invece i panni di Eneko, il fidanzato di Marta (che ha una passione segreta per Sergio).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con il passare degli episodi scopriamo che il ragazzo ha una sorella, Noa, e che, prima della tragedia accaduta ai loro genitori, avevano un legame profondo. Un rapporto così importante che Sergio ha un tatuaggio a lei dedicato. Si tratta di uno strano simbolo sulla faccia che sembra avere un significato nascosto.

Ma qual è il contenuto di questo tattoo che il personaggio interpretato da Aron Piper ha sul volto? Il tabloid Cosmopolitan ha provato a dare una spiegazione. Si tratta della costellazione del Cancro. Quando ha proiettato le stelle nella stanza, ha guardato questa costellazione e, inoltre, è il segno zodiacale della ragazza. Inoltre, nel periodo in cui era rinchiuso all’interno del centro d’internamento, Sergio aveva fatto disegnare la costellazione su un mobile della sua stanza.

Secondo molti telespettatori si tratta del modo di dimostrare amore verso l’unica persona in grado di far emergere il lato più umano di Sergio. Intanto lo show sta ottenendo ottimi risultati in tutto il mondo. In Silenzio è infatti saldamanente nella Top 10 delle serie più viste su Netflix e cresce giorno dopo giorno.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un grande risultato per Piper, che dopo la sua uscita di scena da Elite si è diviso quasi equamente tra recitazione e musica.