Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
massimiliano caiazzo

News e anticipazioni

Mare Fuori 4, Massimiliano Caiazzo avvistato sul set

Stefano D Onofrio | 26 Maggio 2023

Mare Fuori

Dopo la foto che aveva mandato in allarme i fan arriva un primo video di Massimiliano Caiazzo sul set di Mare Fuori 4

Massimiliano Caiazzo sul set

Massimiliano Caiazzo è stato finalmente avvistato sul set di Mare Fuori. Lo scorso lunedì 22 maggio sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione della serie. Una stagione particolarmente attesa, che viene dopo il boom di ascolti ottenuto dagli episodi della terza (che ha infranto ogni record di views su RaiPlay).

Ogni giorno le location che ospitano i ciak sono ormai prese d’assalto dai tanti fan dello show, che restano ore in piedi sfidando tutte le condizioni climatiche con il solo obiettivo di accaparrarsi una foto con i propri beniamini. E ogni movimento social, anche il più insignificante, postato dagli addetti ai lavori viene studiato nei minimi dettagli. Qualche giorno fa, ad esempio, il regista aveva postato una foto dal set che aveva scatenato una nuova teoria.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ivan Silvestrini ha infatti pubblicato uno scatto che ritrae i protagonisti del teen drama già impegnati con i primi ciak. Nella foto in questione però c’è un assente che ha fatto parecchio discutere: Massimiliano Caiazzo. Come mai l’interprete di Carmine non era insieme agli altri carcerati? Questo mistero ha fatto partire alcune congetture dei fan. La più gettonata è quella secondo cui il suo personaggio potrebbe non essere momentaneamente all’IPM perché colpito dal proiettile sparato al termine della terza stagione.

@marefuorifanpage35 troppo bravi!!! #marefuori #rosaricci #mariaesposito #carminedisalvo #massimilianocaiazzo #neiperte #fan #cestaomarfor #like ♬ suono originale – Lyricsonglove
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che fine ha fatto Caiazzo? Proprio in queste ore il mistero è stato risolto. Su TikTok è infatti apparso un video postato da uno dei tanti fan appostati quotidianamente di fronte al set che ha beccato l’attore in compagnia di Maria Esposito. In questa clip, che potete vedere qui in alto, potete vedere i due colleghi insieme prima di un nuovo ciak.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ritroveremo perciò, come immaginavamo, Massimiliano e Maria insieme anche nella quarta stagione. Nelle prossime puntate scopriremo perciò cosa è successo all’interno della Piscina Mirabilis e chi tra Carmine, Rosa e Don Salvatore ha avuto la peggio. Chi è stato colpito dal proiettile durante la colluttazione? Che ne sarà del/dei ferito/i?