Imma Tataranni quarta puntata trama domenica 13 ottobre 2019

Imma Tataranni quarta puntata trama domenica 13 ottobre

Trama e anticipazioni della quarta puntata di Imma Tataranni, in onda su Rai 1 domenica 13 ottobre 2019: un nuovo caso per il sostituto procuratore.

Nuovo appuntamento con Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, la fiction di Rai 1 con protagonisti Vanessa Scalera e Alessio Lapice. La serie continua a raccontare i casi di omicidio nei quali l’ispettrice lucana resta invischiata e indaga alla ricerca del colpevole. Il pubblico è sempre più appassionato tanto al giallo quanto alla protagonista della storia, ispirata come sappiamo ai romanzi di Mariolina Venezia. Secondo le previsioni, alla fine della prima stagione la Rai dovrebbe confermare il ritorno della Tataranni per una seconda dose di episodi. Nonostante manchino certezze in tal senso, tra i corridoi di Viale Mazzini le voci cominciano sicuramente a girare. Nel frattempo vediamo cosa capiterà nella quarta puntata di Imma Tataranni, prevista domenica 13 ottobre 2019 su Rai 1.

Imma Tataranni trama quarta puntata 13 ottobre: omicidio politico?

Ecco quel che c’è da sapere sulla trama della quarta puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, che andrà in onda su Rai 1 domenica 13 ottobre 2019: tutte le anticipazioni.

Imma dovrà nuovamente mettere il proprio talento e il proprio intuito investigativo al servizio della giustizia. Il sostituto procuratore riceverà una visita inaspettata da parte di una giovanissima giornalista di nome Donata. La donna, che pare spaventata, si dice pronta a confessarle alcuni segreti relativi a uno dei prossimi candidati alla presidenza della Regione. Per quale motivo sia informata sui fatti, è presto detto: Donata è stata amante del politico.

Le anticipazioni della quarta puntata di Imma Tataranni spiegano poi che la protagonista sarà piuttosto scettica sulla veridicità delle confessioni che Donata le ha promesso, e consiglia a questa di tornare in Questura quando avrà prove più schiaccianti. Poco dopo, però, il corpo di Donata viene ritrovato senza vita e a quel punto Imma si rammaricherà di non averla ascoltata al momento opportuno…

Imma Tataranni streaming e repliche: dove rivedere la serie

Imma Tataranni è una produzione originale Rai Fiction, e in quanto tale si può rivedere in streaming o in replica solo sui canali o le piattaforme della TV pubblica. Nella fattispecie, per riguardare gli episodi di Imma Tataranni in streaming e on demand esiste il servizio Rai Play, gratuito e accessibile a tutti.

Collegandovi al sito o scaricando l’apposita applicazione, dovrete accedere tramite le vostre credenziali social o iscrivervi al sito per confermare la maggiore età. Successivamente basterà cercare la scheda del programma e cliccare sulla sezione episodi, stagione, e infine sull’episodio che volete recuperare. Ogni episodio della serie compare online dopo qualche ora il passaggio in TV.

Se invece preferite le repliche televisive della quarta puntata di Imma Tataranni, la fiction torna in seconda visione anche su Rai Premium. Gli appuntamenti sono di solito per il giovedì alle 23.30 e il venerdì alle 21.20.

CiakGeneration © riproduzione riservata.