Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Iman Vellani rivela Tom Holland spoilerato Spider-Man No Way Home

Cinema e Celebrity

Iman Vellani rivela che Tom Holland le ha spoilerato Spider-Man

Leila Sirianni | 8 Giugno 2022

La protagonista di Ms Marvel Iman Vellani ha rivelato durante un’intervista che Tom Holland le ha spoilerato Spider-Man: No Way Home

Tom Holland ha spoilerato a Iman Vellani l’ultimo Spider-Man

Oggi 8 giugno 2022 ha debuttato su Disney+ il nuovo show Marvel Ms Marvel. In una recente intervista la protagonista Iman Vellani ha rivelato di aver fatto fatica a non raccontare niente a nessuno di questo nuovo progetto, ma la paura di ottenere la fama di Tom Holland, noto spoileratore, alla fine l’ha sempre fermata.

Proprio a proposito del protagonista di Spider-Man, l’attrice ha rivelato di averlo incontrato durante le riprese della serie TV. Per un periodo, infatti, i due si sono ritrovati a girare in set vicini. Mentre Iman Vellani lavorava a Ms Marvel, Tom Holland era impegnato con Spider-Man: No Way Home. Un giorno il collega è passato a farle visita.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ero mezza svestita, avevo letteralmente solo il reggiseno e un paio di pantaloncini. Lui è stato molto carino. Mi ha chiesto di cosa parlasse le show e io gli ho domandato di Spider-Man. Mi ha mostrato direttamente una foto assieme a Tobey Maguire! Capisco che siamo entrambi della Marvel, ma non avevo bisogno di saperlo prima di vederlo.

Questo è stato il resoconto fatto dall’attrice a Elite Daily. Ai tempi, infatti, le reunion dei tre Spider-Man era solamente un rumor ancora. Non vi era nulla di confermato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Iman Vellani è stata decisamente più discreta di Tom Holland con il suo Ms Marvel. Come anticipato questa mattina Disney+ ha accolto il primo episodio. In tutto sono 6 e usciranno settimanalmente.