HomeCinema e CelebrityDeadpool 3 sarà violento e volgare secondo gli sceneggiatori

Deadpool 3 sarà violento e volgare secondo gli sceneggiatori

Deadpool 3 sarà comunque violento e volgare secondo gli sceneggiatori, nonosatnte la presenza di Disney ora che il film arriverà nell'MCU

Disney non cambierà il tono di Deadpool 3, che rimarrà violento e irriverente

Prossimamente avremo le prime informazioni su Deadpool 3, terzo film dedicato all’irriverente eroe Marvel di Ryan Reynolds, che sta per fare il suo debutto nell’MCU. Ora sotto l’ala di The Walt Disney Company, quale sarà il destino della pellicola? Avremo la stessa volgarità e gli stessi livelli di violenza dei primi due film?

Parlando con Den of GeekRhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool 3 hanno parlato dell’arrivo del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, chiarendo che non mancheranno buone dosi di violenza e volgarità proprio come nei primi.

Rhett Reese ha spiegato:

È fantastico. È davvero elettrizzante tornare di nuovo a lavorare tutti insieme. Lo stesso vale per l’avere uno sfondo l’MCU con tanti nuovi personaggiNon è un matrimonio che ci aspettavamo, quello tra FOX e Disney. Per quel che ne sapevamo si trattava solamente di qualcosa di esterno rispetto al nostro modo di raccontare. Ora stiamo assolutamente trovando tantissimi lati positivi e vantaggi da questa situazione, o almeno ci stiamo provando.

Era un continuo ‘Come possiamo aiutarti?’ Cosa vorresti usare dal nostro universo? Come possiamo semplificarti la vita? E lasceremo che Deadpool sia Deadpool. questo non sarà il Deadpool di Disney”.

 

Paul Wernick ha invece aggiunto:

“Deadpool resterà DeadpoolNon preoccupatevi di questo. Disney è stata di grande sostegno sotto questo punto di vista. Magari quando si tratta di una battuta che va un po’ troppo oltre ci lavoriamo sopra insieme e capiamo se lasciarla. Tuttavia penso che finora ci abbiano sostenuto tantissimo nel nostro lavoro, perché ovviamente è qualcosa che facciamo da tempo. si spera che possa essere davvero un’accoppiata ideale. Ma finora abbiamo il loro pieno supporto, ed è una grande sensazione”.

Shawn Levy dirigerà Ryan Reynolds in Deadpool 3, in arrivo prossimamente. Il regista da anni lavora anche a Stranger Things, e di recente ha rivelato che vorrebbe inserire un particolare cameo nella stagione finale.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.