HomeNews e anticipazioniShawn Levy vuole un cameo di Ryan Reynolds in Stranger Things 5

Shawn Levy vuole un cameo di Ryan Reynolds in Stranger Things 5

Shawn Levy vorrebbe vedere un cameo di Ryan Reynolds in Stranger Things 5, per unire i suoi due mondi e coronare un sogno

Ryan Reynolds in Stranger Things 5? Shawn Levy vuole il suo cameo

Shawn Levy ha avuto un ruolo importante in Stranger Things, dove figura tra i registi e i produttori. In una recente intervista ha svelato che vorrebbe includere Ryan Reynoldsnell’ultima stagione della serie, facendogli fare un cameo.

Come ormai è noto infatti la stagione 5 di Stranger Things sarà l’ultima, che però sarà anticipata dal secondo volume della quarta, diviso in due episodi e in arrivo il 1° luglio. Proprio nell’ultima ondata di episodi, Shawn Levy vorrebbe poter coinvolgere l’amico e collaboratore Ryan Reynolds, con il quale recentemente ha lavorato per Free Guy.

Parlando con The Hollywood Reporter ha dichiarato:

Voglio vedere un cameo di Ryan Reynolds ovunque. La verità è che la mia carriera, negli ultimi cinque anni, è stata definita da Stranger Things e dalle mie collaborazioni con Ryan, quindi sarebbe profondamente psichedelico ma soddisfacente vedere i miei due mondi che si incontrano.

Ryan Reynolds, preparati per la stagione cinque!

Se nella quarta stagione i fan di Stranger Things hanno potuto gioire del cameo di Robert Englund, dalla saga di Halloween, non sarebbe male vedere anche Ryan Reynolds in un’ironica apparizione nella serie Netflix!

Lo vedremo effettivamente in questa ultima stagione? Vi ricordiamo che il debutto è previsto per il 2023, e non sappiamo se anche questa sarà divisa in più volumi.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.