HomeNews e anticipazioniDominic Fike di Euphoria ha fatto il provino sotto l'effetto di sostanze

Dominic Fike di Euphoria ha fatto il provino sotto l’effetto di sostanze

Dominic Fike, Elliot in Euphoria 2, ha rivelato di aver sostenuto un provino per la prima stagione dopo aver assunto sostanze stupefacenti

Dominic Fike non era “lucido” durante il suo provino per Euphoria

Una delle new entry di Euphoria 2, Dominic Fike, ha rivelato di aver fatto l’audizione per la prima stagione sotto l’effetto di sostanze. In particolar modo ha parlato di funghi.

La serie TV ha debuttato nel 2019 e da allora si è dimostrata un successo davvero incredibile per HBO. La storia segue le vite di un gruppo di adolescenti, impegnati a fronteggiare problemi spesso tipici di quell’età, tra cui droghe, sesso e violenza.

A inizio anno ha debuttato la seconda stagione di Euphoria, che ha accolto diverso nuovi ingressi. Tra questi troviamo proprio Dominic Fike. L’attore ha interpretato il ruolo di Elliot. Il personaggio ha fatto la sua prima apparizione subito nella premiere, quando lo vediamo intento a drogarsi assieme a Rue, durante la festa di fine anno di Virgil.

Come anticipato, però, Dominic Fike ha fatto il suo primo provino per la stagione di esordio di Euphoria. In occasione di una recente intervista con GQ, l’attore ha rivelato che l’ultima di una serie di audizioni non era andata molto bene, complice il fatto che si era presentato dopo aver assunto delle sostanze stupefacenti.

Per il provino finale, Dominic doveva scambiarsi delle battute con Barbie Ferreira, l’interprete di Kat Hernandez, con lo scopo di verificare la chimica tra i due attori. Per via dei funghi, però, aveva iniziato a vedere le lettere del copione muoversi sulla pagina e poi aveva pensato bene di prendere in giro tutti i presenti, compreso Sam Levinson, creatore della serie, che, secondo la sua mente alterata, stava indossando un vestito da donna:

«Ho cominciato a raggiunge l’apice quando Barbie ed io stavamo leggendo. Ho guardato Levinson e ho detto “Stai indossando un vestito?”. Era assurdo. Ho iniziato a prendere in giro tutti in quella stanza.»

Queste le parole rilasciate dall’attore. In quell’occasione, come ben sappiamo, Dominic Fike non ha ottenuto la parte in Euphoria per cui si era presentato. Poi, però, è riuscito ad entrare nel cast nel ruolo di Elliot nella seconda stagione.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.