Il Signore degli Anelli serie TV Cast, attori e personaggi: foto e bio

1Il signore degli anelli serie TV Cast, attori e personaggi: le star di Game Of Thrones tra i nomi del cast di Lord of the Rings di Amazon

Il Signore degli Anelli serie TV Cast, attori e personaggi: foto e bio
Tutti gli attori e i personaggi del cast della serie TV Il Signore degli Anelli

La nuova serie TV di Amazon Prime Video sulla famosa saga letteraria de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien sta prendendo sempre più forma. Dopo che la piattaforma streaming è riuscita a conquistarsi il titolo, combattendo per i diritti dello show contro HBO e Netflix, la realizzazione della serie è stata affidata agli showrunners e produttori esecutivi JD Payne e Patrick McKay.

L’hype per l’uscita della sua prima stagione, ha spinto poi Amazon, in accordo con Warner Bros e Tolkien Estate, a ordinare fin da subito la produzione di nuovi episodi per un secondo capitolo. E, finalmente, nel gennaio del 2020 gli autori hanno rivelato i nomi degli attori principali del cast della serie TV Il Signore degli Anelli, tra cui troviamo alcune ex-star dell’iconico Game Of Thrones. Ecco l’annuncio ufficiale di McKay e Payne riportato da Deadline:

“Dopo esserci impegnati in un’estesa ricerca globale, siamo felici di rivelare finalmente il primo gruppo di brillanti attori che prenderà parte alla serie TV Amazon Il Signore degli Anelli. Queste donne e uomini di talento eccezionale sono molto più che solo i nostri attori sono i più recenti membri di una famiglia creativa in continua espansione che sta ora lavorando senza sosta per portare in vita nuovamente le Terre di Mezzo per i fan e per il pubblico internazionale.”

Vi lasciamo ora all’introduzione all’elenco dei nomi del cast, accompagnato da foto e breve bio per ogni interprete. Vi ricordiamo, inoltre, che terremo l’articolo aggiornato con tutti i nomi degli attori e i personaggi del cast della serie TV Amazon Il Signore degli Anelli che verranno annunciati nel tempo da Prime Video.

Robert Aramayo

Robert Aramayo Il signore degli anelli serie TV Cast, attori e personaggi: le star di Game Of Thrones tra i nomi del cast di Lord of the Rings di Amazon
CAST Robert Aramayo

Robert Aramayo risulta essere tra i primi nomi del cast ad essere stati annunciati dagli autori della serie Amazon. Prima dell’inizio del 2020, infatti, Prime Video aveva annunciato la presenza di Aramayo insieme a quella di poche altre star, tra cui Will Poulter.

Mesi dopo l’attore, però, si è visto costretto a lasciare il cast a causa di alcuni impegni lavorativi che gli rendano impossibile seguire il progetto di Tolkien.

Cosa sappiamo su Robert Aramayo? Nonostante i dettagli riguardanti i personaggi della serie TV Il Signore degli Anelli, ancora non siano molti, possiamo comunque presentarvi al meglio l’attore con una breve bio.

Aramayo è un attore inglese che di recente potreste aver visto in The King’s Man di Matthew Vaughn, nel film Suicide Tourist in compagnia del nostro ex Jaime Lannister, Nikolai Coster-Waldau o nella serie Netflix Mindhunter. Tuttavia, siamo sicuri che la maggior parte di voi lettori riconoscerà il volto del nuovo protagonista di Lord Of The Rings, come quello del giovane Ned Stark in Game Of Thrones.

Indietro