Il Segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio: cosa nasconde Elsa?

Il Segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio: Elsa potrebbe nascondere qualcosa

Il Segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio: il racconto di Elsa non convince e Antolina prova gelosia. Intanto ci sono novità sullo stalker di Adela.

Il Segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio – Una grande notizia per i fan della soap opera Il Segreto. Da questa settimana, infatti, la telenovela va in onda anche nel pomeriggio domenicale di Canale 5, subito prima di Domenica Live. Le trame riferiscono che Elsa sembra nascondere qualcosa e nel frattempo Atolina, provando gelosia per lei e Isaac, parla male della sua signorina con Marcela. Nel frattempo aumenta anche la gelosia di Prudencio nei confronti di Julieta che si mostra sempre più seducente con Fernando. Per quanto riguarda le minacce ricevute da Adela, le indagini di Irene portano ad una pista. La donna potrebbe essere davvero in estremo pericolo.

Il Segreto anticipazioni puntata di domenica 13 gennaio

Elsa non è in grado di rispondere alla domanda di Antolina riguardo al fatto di essere andata a Puente Viejo nonostante credesse che Isaac fosse morto. Intanto il dottore riferisce alla donna che adesso sta bene, così lei riprende a organizzare il suo matrimonio con Isaac. A questo punto Antolina è disperata. Matias, invece, dopo aver scoperto che Elsa era stata rapita da Jesus, la spinge a denunciare il fratello. Ecco che quindi Isaac, contro il parere di Antolina, confessa alla fidanzata di averlo ucciso.

Il Segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio: trama di lunedì 14 gennaio

Prudencio inizia a provare gelosia per il fatto che Julieta e Fernando si stanno avvicinando. Carmelo, invece, acconsente ad istallare la radio. Intanto Fe riferisce a Carmelo e Irene di essere molto preoccupato per il cambiamento repentino di Julieta. Nel frattempo il sindaco e l’amico Severo sono sempre più convinti che Francisca sia coinvolta nei messaggi anonimi di minaccia che sta ricevendo Adela.

Il Segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio: trama di martedì 15 gennaio

Don Anselmo interrompe il dialogo tra Isaac ed Elsa, così il ragazzo non riesce a capire se la fidanzata lo denuncerà per l’uccisione di Jesus. Antolina spera che la sua signora lasci il fidanzato, ma ciò non accade, anzi perdona Isaac visti gli anni di maltrattamenti da parte del fratello. Per il giovane, però, i problemi non sono finiti, poiché gli arriva l’ordine di arruolarsi nell’esercito. Ma Carmelo e Adela gli propongono un modo per evitare tutto questo. Intanto Raimundo e Mauricio si accorgono della gelosia che prova Prudencio quando Julieta è con Fernando. Tra l’altro quest’ultimo ha un vuoto di memoria proprio in presenza di Prudencio e Raimundo.

Il Segreto anticipazioni puntata serale di martedì 15 gennaio

Fe va alla villa per chiedere a Julieta spiegazioni riguardo il suo cambiamento, ma lei continua a comportarsi in modo seducente con Fernando accettando anche di giocare a scacchi con lui. Intanto Severo e Carmelo informano Raimundo sul possibile coinvolgimento di Francisca nei biglietti anonimi ad Adela, l’uomo però è convinto dell’innocenza della moglie. Elsa crede che Antolina potesse provare interesse per Jesus, la ragazza però nega. Tra l’altro la giovane, dopo aver parlato con lei, va da Marcela dicendole che Elsa continua a trattarla come se fosse la sua serva.

Carmelo conferma a Matias ed Isaac che quest’ultimo può evitare il servizio militare se pagherà illegalmente un cospicua somma di denaro. Il locandiere si offre allora i prestargli i soldi. Intanto Adela pensa che il suo stalker provenga da Barcellona, mentre Prudencio discute con Julieta a causa della sua vicinanza con Fernando.

Il Segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio: trama di mercoledì 16 gennaio

Marcela cerca di far capire ad Elsa che Antolina sta soffrendo per amore, così lei, dopo averci pensato a lungo, chiede alla diretta interessata se c’è stato qualcosa con Isaac. Intanto Raimundo chiede a Julieta se si sia accorta dei vuoti di memoria di Fernando. Irene ha indagato sullo stalker, così Adela viene a sapere che anche Leticia, una sua vecchia amica, sta ricevendo le stesse minacce. E la preoccupazione aumenta quando la donna non va a Puente Viejo come precedentemente concordato. Infine Hipolito e Onesimo hanno problemi con l’installazione della radio.

Il Segreto anticipazioni dal 13 al 18 gennaio: trama di giovedì 17 gennaio

Antolina si arrabbia con Elsa per aver anche solo pensato che ci possa essere stato qualcosa tra lei e Isaac, ma lei spiega che aveva semplicemente pensato che i due avessero discusso. Grazie alla somma di denaro versato, Isaac riesce ad avitare il servizio militare, così il gruppo di amici brinda. Durante questa festa, Marcela si accorge che Elsa tratta con molto affetto Antolina, a differenza di quanto le era stato raccontato. Inoltre Elsa si accorge che Antolina è incinta. Prudencio si arrabbia completamente quando Fernando regala un profumo a Julieta.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 18 gennaio

Adela scopre che la sua amica Leticia è stata aggredita da uno sconosciuto poco prima di prendere il treno per andare a Puente Viejo. A questo punto Carmelo si attiva ingaggiando una scorta che possa proteggere la moglie. Raimundo continua a non capire la scomparsa di Francisca, così legge di nuovo la lettera che gli aveva scritto. Per un dettaglio, l’uomo si convince che la moglie possa essere davvero in pericolo.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.