Il Segreto anticipazioni dal 7 all'11 gennaio: Elsa arriva a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni dal 7 all’11 gennaio: Elsa è viva e arriva a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni dal 7 all’11 gennaio: Elsa arriva a sorpresa a Puente Viejo. Julieta fa una scoperta su Prudencio.

Il Segreto anticipazioni dal 7 all’11 gennaio – Riparte la messa in onda consueta della soap opera Il Segreto. La telenovela spagnola, infatti, da lunedì 7 gennaio riprenderà la programmazione solita tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. E come sempre ci sarà l’appuntamente in prima serata del martedì. Le trame della settimana riferiscono che a sorpresa arriva a Puente Viejo Elsa, creduta morta da tutti, e dà la sua versione della storia. Nel frattempo Julieta vuole indagare su alcune vicende riguardanti Prudencio e arriva a consumare il matrimonio per portare a termine le sue indagini. Mentre Carmelo scopre che le minacce alla moglie non sono mai terminate, Irene pensa che dietro tutto non ci sia Donna Francisca, ma che la vicenda riguardi qualcosa di molto più personale.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 7 gennaio

Dopo che Fernando le ha proposto di poterle farle avere l’annullamento del matrimonio con Prudencio, Julieta prende del tempo per pensarci. La ragazza, poi, fa la conoscenza di Isaac e ad assistere da lontano all’incontro c’è Antolina, la quale prova subito una certa gelosia. Ella, successivamente, propone ad Isaac di celebrare il funerale di Elsa, un gesto simbolico per congedarsi definitivamente da lei. Ma durante la cerimonia, la promessa sposa del Guerrero riappare improvvisamente.

Il Segreto anticipazioni dal 7 all’11 gennaio: trama di martedì 8 gennaio

Dopo aver letto la lettera da parte di Francisca, Raimundo si convince che la donna sia in pericolo. Intanto Gracia e Hipolito tornano a casa e l’uomo ha una nuova ossessione: fondare una radio a Puente Viejo. Nel frattempo Carmelo fa un regalo ad Adela, ma scopre anche che la moglie gli ha mentito. L’uomo, infatti, trova tra i libri della donna molti foglietti anonimi contenenti le minacce. Con Isaac e Matias che riescono a salvare Elsa, il dottor Zabaleta riferisce che la giovane riuscirà a riprendersi in breve tempo. A questo punto il Guerrero si trova costretto a raccontare cosa è realmente successo alle nozze. In tutto questo Antolina è distrutta dal ritorno della sua signorina e si mostra triste agli occhi di Consuelo, la quale le chiede spiegazioni.

Il Segreto anticipazioni puntata serale di martedì 8 gennaio

Dopo averci pensato a lungo, Julieta rifiuta di annullare il matrimonio con Prudencio e ciò sorprende molto Fernando. Intanto, dopo aver discusso con Adela riguardo le minacce, Carmelo parla con Meliton pensando alla possibilità di assumere una scorta per la moglie. Ma la donna non vuole assolutamente che ciò accada. Mentre Antolina afferma di essere molto felice per il ritorno di Elsa, anche se in realtà non è così, a Puente Viejo inizia a spargersi la voce della presenza di un fantasma. Matias, quindi, risolverà il problema dicendo che la strana presenza altri non è che la fidanzata di Isaac.

Il Segreto anticipazioni dal 7 all'11 gennaio: Elsa arriva a Puente Viejo Il Segreto anticipazioni dal 30 aprile al 5 maggio: Julieta presa di mira
Julieta

Nel frattempo la giovane non si è ancora risvegliata e il dottore non se ne capacita, così riferisce ad Isaac che probabilmente le sue condizioni di salute sono più gravi di quanto pensasse. Intanto Raimundo e Julieta iniziano alcuni progetti per aiutare i più bisogni e ciò permette alla ragazza di scoprire che Prudencio ha accesso illimitato ai conti di Francisca. Fe, infine, spinge Julieta a riunirsi a Consuelo e a chiarirsi.

Il Segreto anticipazioni dal 7 all’11 gennaio: trama di mercoledì 9 gennaio

Elsa finalmente si risveglia ed Isaac, molto felice per la notizia, prega Antolina di non dire nulla riguardo la notte di passione che hanno avuto. Intanto Prudencio è sul punto di raccontare a Julieta un segreto che riguarda i conti della villa, ma all’ultimo momento decide di tacere. Così la giovane, con l’obiettivo di portare a termine le sue indagine, decide di consumare il matrimonio col marito così da spingerlo a fidarsi di lei. Infine Onesimo e Hipolito, sempre più ossessionati dal progetto della radio, iniziano a cercare delle persone da intervistare.

Il Segreto anticipazioni dal 7 all’11 gennaio: trama di giovedì 10 gennaio

Dopo aver fatto l’amore, Prudencio confida a Julieta di aver preso delle piccole somme a Francisca sin dal primo momento in cui ha avuto accesso ai suoi conti. Intanto Irene chiede ad Adela di poter vedere i foglietti contenenti le minacce per capire se la sua esperienza da giornalista possa risultare utile a trovare alcune tracce dello stalker. Antolina non è per niente a suo agio nel condividere lo stesso tetto di Elsa e Isaac, così confida tutte i suoi dolori all’amica Marcela. Infine Don Anselmo e Don Berengario fanno visita alla nuova arrivata e dicono a lei ed Isaac che prima o poi i paesani smetteranno di spargere voci sul loro conto.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 11 gennaio

Severo e Carmelo sono convinti che dietro i foglietti anonimi ricevuti da Adela ci sia Donna Francisca. Irene invece pensa che tutto questo riguardi qualcosa di più personale. Elsa racconta ad Isaac ciò che le è successo dopo le nozze e gli dice di essere stata rinchiusa dal fratello Jesus all’interno di una torre. E riferisce anche che pensava che Isaac fosse morto. Antolina, però, è sospettosa riguardo il suo racconto, così le chiede perché è andata a Puente Vejo, visto che pensava che il fidanzato non fosse più in vita.