Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 4 gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 4 gennaio 2019 – Puntata 85

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La trama e tutte le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda venerdì 4 gennaio 2019 su Rai 1. Riccardo chiede aiuto a Luca per falsificare le sue analisi.

Mentre noialtri abbiamo già assaggiato i primi giorni dell’anno, al Paradiso delle Signore continuano i preparativi per dare il via ai festeggiamenti di Capodanno. Ad occuparsene è naturalmente il direttore dell’atelier, che insieme a tutti i colleghi ha in mente un’occasione speciale. In questo modo si dimenticheranno i recenti tentativi di chiudere il grande magazzino, voltando definitivamente pagina. Ma per i personaggi protagonisti della fiction con Vanessa Gravina e Alessandro Tersigni non sarà affatto facile. Ancora una volta, infatti, i colpi di scena e le sorprese sono dietro l’angolo e aspettano al varco i loro destinatari. Cosa accadrà di tanto cruciale? Ebbene, scopriamolo con Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 4 gennaio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 4 gennaio 2019: Clelia racconta tutto il suo passato a Luciano

Dopo aver ricevuto una visita che l’ha catapultata bruscamente indietro nel tempo, Clelia preferisce non nascondersi più. La capocommessa del Paradiso avvicina allora l’uomo che segretamente ama, Luciano Cattaneo, e gli racconta tutto di sé.

Intanto, Vittorio prosegue l’organizzazione della serata di Capodanno che si terrà all’atelier. Per l’occasione, desidera fare un gradito regalo a tutte le Veneri che lavorano in negozio. Mentre pensa al cadeau più indicato, non immagina affatto cosa possa riservargli la festa. Un ultimo inatteso colpo di scena aspetta infatti di verificarsi proprio durante i festeggiamenti.

Nel frattempo, a casa Amato Agnese comincia a percepire l’urgenza di terminare l’abito da sposa per Nicoletta. Da sola, però, la donna teme di non riuscire a portare a compimento il delicato lavoro. Le viene allora in aiuto la figlia Tina, che le promette di rintracciare qualcuno che possa darle una mano e la sua scelta ricade sulla fedele Gabriella. Basterà solo convincerla della necessità di prestarsi a quel lavoro.

Infine, a villa Guarnieri Umberto è determinato a scoprire le reali condizioni di salute del figlio e lo ha perciò sottoposto a tutti gli esami del caso. Riccardo è davvero imbottito di medicinali che gli hanno provocato dipendenza e assuefazione? Ma averne matematica certezza potrebbe rivelarsi più difficile del previsto, giacché il giovane ha chiesto aiuto a Luca Spinelli perché falsifichi i risultati delle sue analisi.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Per rivedere non solo la puntata di Il Paradiso delle Signore 3 del 4 gennaio 2019 ma anche tutte le precedenti, basta collegarsi al sito RaiPlay. Questo è una vera e propria piattaforma attraverso la quale recuperare in streaming e on demand i programmi della TV di Stato. Gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 versione daily sono in streaming sull’apposita scheda dedicata alla fiction. Individuata quest’ultima tramite la barra di ricerca, potete riguardare l’episodio che vi interessa sia online sia su smart phone, tablet o smart TV avendo cura di scaricare le apposite applicazioni.

Se invece preferite seguire le repliche di Il Paradiso delle Signore 3 in TV, bisogna che aspettiate il sabato pomeriggio dalle 15.25 o la domenica sera dalle 23.10 circa. Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre, rimanda infatti in onda tutti gli episodi trasmessi su Rai 1 dal lunedì e il venerdì in un’unica volta uno dopo l’altro.

CiakGeneration © riproduzione riservata.