Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 dicembre: un cadavere misterioso

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 dicembre: un cadavere misterioso a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 dicembre: le autorità ritrovano il corpo di Jesus, così inizia la paura per Isaac. Prudencio inganna tutti.

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 dicembre – Inizia una nuova settimana per la soap opera Il Segreto, questa volta in onda dal lunedì al sabato nella fascia pomeridiana e anche martedì in prima serata. Le trame riferiscono che le preoccupazioni per Isaac e Antolina aumentano quando viene ritrovato il cadavere di Jesus, anche se per le autorità rimane sconosciuto. Intanto Prudencio è riuscito a disfarsi di tutto ciò che lo possa collegare alla morte di Saul e dà la colpa a Francisca per cercare di riavvicinarsi a Julieta. Nel frattempo Irene e Severo vogliono sposarsi senza troppe organizzazioni, mentre Adela sta ricevendo lettere anonime di minacce. Si scopre che Elsa è ancora viva.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 17 dicembre

Prudencio elimina ogni oggetto o indumento che possa collegarlo alla morte di Saul e fa in modo che la colpa ricada sull’altro detenuto trasferito insieme a lui. Intanto Isaac, nonostante abbia passato una notte di passione con Antolina, le dice che tra loro potrà esserci solo amicizia, poiché lui è ancora innamorato di Elsa. Ma per il carpentiere iniziano le preoccupazioni, perché scopre che le autorità stanno cercando Saul negli stessi luoghi in cui è nascosto il corpo di Jesus. E poco dopo Paco e Meliton trovano il cadavere.

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 dicembre: trama di martedì 18 dicembre

Il corpo trovato da Paco e Meliton non è né di Saul né dell’altro detenuto, quindi le autorità non sanno come identificarlo. Saputo quanto accaduto, Antolina decide di bruciare gli abiti che Isaac indossava quando ha ucciso l’uomo. Intanto Mauricio trova Raimundo a frugare nello studio di Fernando, mentre Carmelo chiude le indagini sulla fuga di Emilia e Alfonso. Infine Adela confessa a Irene che sta ricevendo anonimi messaggi pieni di minacce.

Il Segreto anticipazioni puntata serale di martedì 18 dicembre

Al momento nessuno collega il corpo di Jesus ad Antolina e Isaac, ma quest’ultimo è sempre più in preda al panico e ai sensi di colpa, così decide di dedicarsi completamente al lavoro. E consegna in tempo il primo lavoro che Don Anselmo gli ha commissionato. La situazione si fa più grave quando, per un’idea di Matias, sui giornali appare la foto di Jesus per poterlo identificare. Nel frattempo Marcela scopre Antolina mentre sta bruciando gli abiti di Isaac, ma la donna riesce a trovare una scusa. Irene consiglia ad Adela di parlare con le autorità riguardo le minacce ricevute, ma lei non vuole e chiede anche che non venga detto nulla. Infine Julieta è disperata per la morte di Saul e quindi passa la notte a cercarlo nella speranza che possa essere ancora vivo.

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 dicembre: un cadavere misterioso Il Segreto anticipazioni dal 23 al 28 luglio: Julieta e Prudencio si fidanzano
Juloieta e Prudencio

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 dicembre: trama di mercoledì 19 dicembre

Raimundo riferisce a Matias che Emilia e Alfonso sono arrivati sani e salvi a Parigi. I due quindi dicono tutto solo a Marcela e Fe. Irene non riesce a convincere Adela a denunciare le persecuzioni e poco dopo la giornalista fa la conoscenza di Fernando. Julieta è sempre più disperata per Saul e la situazione peggiora quando viene trovata la camicia dell’uomo tutta insenguinata. Prudencio approfitta di tutto questo per insinuare che la morte del fratello possa essere colpa di Francisca, ormai sparita. Infine Isaac vuole costituirsi per la morte di Jesus, ma Antolina glielo impedisce. Nel frattempo si scopre che Elsa, la fidanzata del Guerrero, è ancora viva ed è rinchiusa in una torre.

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 dicembre: trama di giovedì 20 dicembre

Antolina convince Isaac che Jesus meritava di morire visto che è stato l’artefice del massacro alle nozze. Il ragazzo, però, riceve la visita di don Anselmo ed è sul punto di confessare tutto. Intanto Elsa è molto debole e affamata. Prudencio dice a Julieta che potrebbe essere stato Fernando ad uccidere Saul su ordine di Francisca e proprio il Mesia, che non sa niente dell’inganno del giovane, ordina a Don Berengario di organizzare delle messe in onore di Saul. Severo, Carmelo e Meliton continuano le indagini sul cadavere misterioso, ma non hanno nessuna pista.

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 22 dicembre: trama di venerdì 21 dicembre

Prudencio propone a Julieta di tornare a vivere alla villa per poter investigare su Saul. E successivamente l’uomo riferisce a Fernando che vuole dare un’altra possibilità al suo matrimonio e che quindi la ragazza tornerà a vivere lì. Raimundo, intanto, è sempre più triste per la scomparsa di Francisca. Antolina arriva appena in tempo per fermare Isaac dal confessare l’omicidio, Elsa invece è sempre più debole. Meliton ha una nuova pista sul cadavere misterioso e la comunica a Carmelo. Infine Irene chiede a Severo di organizzare il matrimonio senza troppe preoccupazioni riguardo la sicurezza.

Il Segreto anticipazioni puntata di sabato 22 dicembre

Fernando inizia a dare segni di squilibrio mentale. Cosa gli sta accadendo? Le indagini sul morto misterioso portano a dire che la sua provenienza potrebbe essere Valencia e ciò fa rassicurare un po’ Antolina e Isaac, visto che Jesus non veniva da lì. I due, però, hanno un nuovo litigio perché lui stava per confessare tutto al prete. Intanto Marcela e Matias chiedono a Consuelo di lavorare alla locanda, inoltre il ragazzo discute con Fernando poiché deve avere maggior rispetto nei confronti di Raimundo. Intanto Julieta prende in considerazione il fatto di tornare alla villa e indagare sulla morte di Saul, ma con una condizione. Infine Severo e Irene avvertono Adela e Carmelo di volersi sposare senza troppi piani di sicurezza. Improvvisamente il tetto della casa di Isaac e Antolina crolla.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.