Il Segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre: addio ad Alfonso e Emilia

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre: addio per sempre ad Emilia e Alfonso

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre: Emilia e Alfonso dicono addio per sempre a Puente Viejo. Prudencio tradisce il fratello Saul.

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre – Un’altra settimana de Il Segreto è in arrivo, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì e anche il martedì in prima serata. Le trame riferiscono che è arrivato il momento della fuga di Emilia e Alfonso. I due, infatti, aiutati dagli amici, dicono addio per sempre a Puente Viejo e partono per Parigi. Intanto in paese sono arrivati Isaac e Antolina, ma i due finti cognati nascondono molti segreti. Infatti il ragazzo commette anche un omicidio. Prudencio, su ordine di Fernando, aiuta Saul a fuggire, ma alla fine lo tradisce.

Il Segreto anticipazioni puntata di lunedì 10 dicembre

Don Anselmo incontra Isaac e Antolina e consiglia loro di fingersi cognati per non destare sospetti in paese vista la loro convivenza. Con Saul che si è preso la colpa per l’omicidio di don Ignacio, Julieta spera che ci possa essere ancora speranza per lui. Ma l’avvocato le dice che la situazione è davvero complicata per lui, poiché il ragazzo ha raccontato alla guardia civile dei dettagli che solo il vero colpevole può sapere.

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre: trama di martedì 11 dicembre

Con Emilia ed Alfonso unici sospettati della morte del generale Perez, Padial promette a Raimundo che farà il possibile per trovarli. I due, però, sono nascosti nelle segrete della Villa Montenegro. Intanto Raimundo spinge Prudencio ad aiutare Saul per essere scagionato. Ma il giovane, dopo essersi mostrato affranto per il fratello agli occhi di Julieta e Carmelo, va in carcere da lui ad esultargli in faccia per la sua vittoria. Infine Fernando decide di conoscere Julieta.

il segreto trama anticipazioni spagnole

Il Segreto anticipazioni puntata serale di martedì 11 dicembre

Tutto il paese difende Emilia e Alfonso e quindi il commissario non riesce a trovare alcuna pista riguardo il loro nascondiglio. Intanto Carmelo chiede a Fernando di accelerare i preparativi per la fuga dei due coniugi. Mentre Matias e Macela offrono aiuto a Isaac e Antolina. Adela e Carmelo accompagnano Severo e Irene in piazza per presentarsi ufficialmente come coppia.

Saul chiede a don Anselmo di confessarlo, mentre Julieta va da Prudencio dicendogli di essere pronta a tutto per far uscire il ragazzo di prigione. Lui si rifiuta di aiutare il fratello, ma cambia idea quando è Fernando ad imporlo. Così l’Ortega dà la bella notizia a Julieta, ma poi incontra in segreto una guardia che corrompe. Nel frattempo Emilia e Alfonso salutano Matias, Marcela e Camelia per fuggire a Parigi, dovo l’uomo subirà anche un intervento per riacquistare la vista. Severo si allontana per alcune ore da casa, mentre Marcela presenta Antolina a Irene e Adela. In tutto questo Isaac si aggira misteriosamente nei boschi.

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre: trama di mercoledì 12 dicembre

Grazie al piano di Fe, Fernando e Raimundo, i coniugi Castaneda riescono a fuggire dal paese e prendono un treno che li porterà in Francia. Poco prima della partenza la donna riferisce al marito di essere incinta. L’uomo sa che quello non è figlio suo, ma promette di prendersene cura proprio come ha fatto con Maria e Matias. Intanto Prudencio propone a Saul di darsi alla latitanza, ma per il momento non potrà portare Julieta: lui accetta. Nei boschi Isaac vede un uomo scendere dalla diligenza e lo segue, poi lo uccide con una coltellata. Prima di morire, lo sconosciuta sussurra ad Isaac che qualcuno lo ha ingannato. Infine Severo chiede a Irene di sposarlo.

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre: trama di giovedì 13 dicembre

Isaac è sconvolto dalle parole dell’uomo che ha ucciso e si disfa del cadavere per poi tornare a casa. L’uomo misterioso altri non era che Jesus, il fratello di Elsa, ed era considerato il responsabile della tragedia avvenuta alle nozze. Il ragazzo, ancora sconvolto per tutto quello che è successo, si fa consolare da Antolina e alla fine i due fanno l’amore. Intanto Severo ha paura che le sue future nozze possano essere rovinate da Francisca. Mentre Saul e Julieta si salutano promettendosi di rivedersi il prima possibile.

Il Segreto anticipazioni puntata di venerdì 14 dicembre

Per quanto riguarda la fuga di Saul, Fernando ha lasciato tutta l’organizzazione in mano a Prudencio e quindi spera che tutto vada come previsto. Intanto Saul scopre che dovrà viaggiare insieme ad un altro detenuto. I due devono essere trasferiti, ma durante il tragitto dovranno fuggire e far perdere le loro tracce. Infatti durante il trasporto, il furgone ha un’avaria e la guardia corrotta le incita a scappare. Ma non appena arrivano vicino al fiume, incontrano Prudencio che, invece di aiutarli, spara loro alcuni colpi di pistola.

Non dimenticate di passare da Citazioni impossibili de Il Segreto e Il Segreto Puente Viejo

CiakGeneration © riproduzione riservata.