Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Patriarca anticipazioni quinta puntata venerdì 12 maggio 2023

Fiction e Soap Opera

Il Patriarca anticipazioni quinta puntata 12 maggio 2023

Niccolo Maggesi | 5 Maggio 2023

Fiction Mediaset

Il Patriarca e la quinta puntata di venerdì 12 maggio 2023: le anticipazioni. Nemo ancora nel mirino di Monterosso

Ci si comincia ad avvicinare al finale di Il Patriarca, la fiction di Canale 5 con protagonisti – tra gli altri – Claudio Amendola e Antonia Liskova, che si è dimostrata finora un successo di pubblico e critica. Mentre Amendola pensa anche ad altri progetti per Mediaset, il suo Nemo Bandera ha ancora diverse cartucce da giocare prima di lasciarci. Scopriamo allora cos’ha in mente nella quinta puntata di Il Patriarca in onda venerdì 12 maggio 2023, secondo le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Il Patriarca quinta puntata 12 maggio 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stando alla trama della quinta puntata di Il Patriarca, continuano le indagini di Monterosso sui delitti potenzialmente commessi da Nemo Bandera. Questi, braccato dalla polizia, decide di chiedere aiuto a Mario dal punto di vista legale, ma l’amico è anche alle prese con i preparativi del matrimonio con la sua Nina.

Nel frattempo gli uomini del Tigre stanno minacciando la vita di Lara, in aiuto della quale verrà Malcolm. Parlando con quest’ultimo la ragazza decide di accettare il suo consiglio di trasferirsi dai Bandera. Come prenderanno, gli altri figli e lo stesso Nemo, il fatto di dover dividere lo stesso tetto con la figlia di primo letto del loro papà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming quinta puntata Mediaset Infinity

Potete seguire la diretta streaming di Il Patriarca e della sua quinta puntata su Mediaset Infinity, in contemporanea alla messa in onda televisiva, collegandovi al sito e cliccando sulla diretta di Canale 5. In alternativa, se non riuscite a seguire la messa in onda della puntata in diretta, opterete per l’on demand dei due episodi che però sarà disponibile solo dal termine del passaggio in TV.