Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Patriarca anticipazioni prima puntata venerdì 14 aprile 2023

Fiction e Soap Opera

Il Patriarca anticipazioni prima puntata 14 aprile 2023

Niccolo Maggesi | 11 Aprile 2023

Fiction Mediaset

Nemo scopre di avere l’Alzheimer e cerca un erede: anticipazioni alla prima puntata di Il Patriarca venerdì 14 aprile 2023

Inizia venerdì 14 aprile 2023 la nuovissima fiction di Canale 5 con protagonista (e regista) il grande Claudio Amendola: trattasi di Il Patriarca, di cui vi daremo le anticipazioni all’attesa prima puntata.

Insieme ad Amendola ci saranno anche Neva Leoni di Il Paradiso delle SignoreChe Dio ci aiuti, Antonia Liskova di IncantesimoNero a Metà, dove l’attrice ha già recitato con Amendola, ma anche Primo Reggiani e una vecchia conoscenza dell’attore romano, Niccolò Centioni, con cui Amendola è stato nei Cesaroni.

Il Patriarca è una serie piuttosto diversa, più cupa e drammatica, di quelle in cui abbiamo già visto recitare il volto dei Cesaroni. In sostanza è imperniata su un carismatico boss che, ammalatosi di Alzheimer, deve capire a chi lasciare l’impero che ha costruito durante la vita. Ma vediamo meglio cosa accadrà nella prima puntata secondo le anticipazioni di Il Patriarca.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni prima puntata Il Patriarca 14 aprile 2023

La prima puntata di Il Patriarca, che come abbiamo detto sarà trasmessa il 14 aprile 2023, secondo le anticipazioni ci introdurrà nella famiglia di Nemo Bandera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bandera è un pericoloso boss che è riuscito a creare intorno a sé un regno intoccabile nel settore dell’edilizia. Quando, dopo una visita medica, gli viene diagnosticato l’Alzheimer, capisce che presto dimenticherà tutto. Urge allora per lui capire chi potrà sostituirlo nella guida dell’azienda e degli affari malavitosi.

Nemo ha due figli, Nina e Carlo avuti dalla moglie Serena. Ma il boss sa anche di avere un’altra figlia nata da una relazione precedente al matrimonio. E Lara, questo il suo nome, potrebbe rivelarsi più pronta dei figli legittimi a sostituirlo. A voler prendere il suo posto, ad ogni modo, c’è soprattutto Mario, il collaboratore che più di chiunque altro ha seguito le imprese di Nemo, legali e non.

Per il momento sono queste tutte le anticipazioni che abbiamo sulla prima puntata di Il Patriarca. Appena ne emergeranno altre, aggiorneremo il presente contributo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming prima puntata Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity potrete seguire la diretta streaming della prima puntata di Il Patriarca venerdì 14 aprile 2023, ma anche rivedere la puntata, qualora ve la foste persa, già dal momento immediatamente successivo alla messa in onda, quando la rete la caricherà sulla piattaforma di streaming alla scheda dedicata ad essa.