Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore trame 7 11 marzo 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore trame dal 7 all’11 marzo 2022

Niccolo Maggesi | 4 Marzo 2022

Il Paradiso delle Signore

Puntate di Il Paradiso delle Signore da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2022: le trame giorno per giono. Gloria rivela la verità a Stefania

Trame Il Paradiso delle Signore 7 11 marzo 2022

Un’altra intesa settimana attende i protagonisti del Paradiso delle Signore. Se Maria rientra da Roma ma non porta buone notizie, Gloria e Stefania stanno per avere l’incontro fatale. La capocommessa rivelerà infatti alla figlia di essere sua madre, ma come e soprattutto perché proprio adesso? Questo, insieme alle strategie di Dante per entrare nelle grazie di Vittorio e tanto altro ancora, nelle trame di Il Paradiso delle Signore da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2022.

(LEGGI ANCHE: Trame settimana precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 marzo 2022

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cominciamo a scoprire le trame delle puntate di Il Paradiso delle Signore dal 7 all’11 marzo 2022 con quella del lunedì, dove Vittorio invita in atelier una delle celebri “Signorine Buonasera”. Il proprietario del Paradiso lo fa dopo aver presentato il nuovo socio al resto dello staff, e volendo colpire immediatamente Dante dando risalto mediatico al negozio.

Nel frattempo Maria è partita per Roma, dove sta andando a incontrare Rocco. A Milano Agnese è in pensiero per lei, e spera che i due innamorati possano riconciliarsi nonostante le difficoltà. Stefania invece continua a indagare su chi stia segretamente frequentando suo padre, e scopre abbastanza presto che la misteriosa donna è Gloria.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 marzo 2022

Nella puntata del martedì, Stefania si spinge ancora oltre e spiando suo padre con Gloria ne ascolta le conversazioni cercando di decifrare i loro sottintesi.

Intanto Vittorio, come prevedibile, si scontra con Dante che continua a orbitargli intorno in negozio. Se Conti è livido di rabbia per quanto deve sopportare, Romagnoli ostenta invece una sicurezza che indurisce ancora di più il rivale verso di lui. D’altronde Dante è riuscito nel progetto che aveva in mente, e ora non può che godersi il successo con la complicità di Fiorenza.

Maria è rientrata a Milano dopo aver parlato con Rocco, e per evitare l’umiliazione con le amiche finge che sia andata bene e di essersi riconciliata con il fidanzato. Ma non sono in pochi a pensare che stia mentendo…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 marzo 2022

Le trame di Il Paradiso delle Signore per le puntate dal 7 all’11 marzo 2022 proseguono con Stefania che, convinta di aver scoperto qualcosa, interroga Gemma. La sorellastra, com’è noto, conosce la verità su Ezio e Gloria, e rischia perciò di lasciarsi sfuggire tutto. L’intervento tempestivo di Enzo, però, scongiura il peggio.

Tuttavia Stefania si confida con Marco a proposito di quanto crede di sapere su suo padre e Gloria. In quello stesso momento, invece, Veronica si è precipitata dalla Moreau per invitarla a limitare i suoi incontri con Ezio e non esporsi al rischio che la figlia la smascheri.

Infine, mentre Maria confessa a Irene di aver mentito e che in realtà Rocco l’ha lasciata, Umberto mette un argine a Dante. Il commendatore avverte Romagnoli che, nonostante gli abbia venduto le sue quote del Paradiso, può ancora rivalersi su altre risorse per impedirgli di insidiare Vittorio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 marzo 2022

Le bugie di Gloria crolleranno nel puntata seguente. Quando Stefania, frugando tra gli effetti personali della capocommessa, rinviene una lettera dal contenuto ambiguo, la Moreau decide di vuotare il sacco. Confessa a Stefania di essere sua madre, ma il segreto lascia la ragazza sgomenta.

Stefania fugge, determinata a non rientrare a casa, e trova rifugio presso Marco al quale racconta tutto quello che è successo.

Intanto, nelle trame di Il Paradiso delle Signore dal 7 all’11 marzo 2022 si legge anche che Agnese non crede a quanto Maria ha raccontato dopo il viaggio a Roma. Per la sarta, la ragazza e Rocco si sono lasciati ma Maria non vuole dirlo per vergogna. Così cerca di metterla a proprio agio e la spinge a dire la verità, ma non sarà facile.

Beatrice invece accoglie con piacere l’invito di Dante per un pranzo fuori. Da una parte sa che cosa Romagnoli ha fatto per colpire Vittorio, dall’altra per lei è sempre più difficile resistergli

In atelier arriva la brutta notizia che la Signorina Buonasera che avrebbe dovuto presentare la nuova collezione non può più accettare l’incarico.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 marzo 2022

Le trame dal 7 all’11 marzo 2022 di Il Paradiso delle Signore si concludono con la puntata di venerdì, nella quale Dante risolverà sorprendentemente il problema della Signorina Buonasera. L’imprenditore ha un asso nella manica, e lo gioca per gettare fumo negli occhi di Vittorio, che potrebbe ammorbidirsi smettendo di considerarlo un nemico. Ma Conti cadrà nel tranello tanto facilmente?

Frattanto Maria si sfoga con Agnese rivelandole la verità sul suo incontro con Rocco: il ciclista l’ha lasciata e il loro matrimonio è annullato. Consolare la ragazza non sarà affatto semplice, ma le parole di Agnese sapranno comunque addolcirle il peso del dolore.

Stefania ha lasciato l’appartamento di Irene e Maria: non può più nascondere alle amiche che cosa è accaduto tra lei e Gloria, e d’altra parte non vuole rivelare loro alcunché. La Moreau cerca di parlare con la figlia, che però la respinge preferendole la compagnia e il sostegno del solo Marco