Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore trame puntate 28 febbraio 4 marzo 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore trame 28 febbraio 4 marzo 2022

Niccolo Maggesi | 25 Febbraio 2022

Il Paradiso delle Signore

Cosa aspettarsi dagli episodi di Il Paradiso delle Signore in onda da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo 2022: tutte le trame delle puntate

Trame Il Paradiso delle Signore 28 febbraio 4 marzo 2022

Settimana intensa, quella del Paradiso delle Signore per gli episodi che ci aspettano da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo 2022, di cui seguiremo qui sotto le trame.

Il piano di Dante è a un passo dall’avverarsi, mentre Maria scoprirà la verità su Rocco e prenderà una decisione sul da farsi. Il flirt di Ludovica e Torrebruna prosegue, come il piano della madre di lei per dividerla da Marcello, e così maturano i sospetti di Stefania su cosa il padre le nasconda.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Insomma, questo e tanto altro nelle anticipazioni della soap, che continua a macinare ascolti record e si prepara alla conferma di una nuova stagione anche nel 2023.

(LEGGI ANCHE: Trame settimana precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 febbraio 2022

La prima delle trame delle puntate di Il Paradiso delle Signore dal 28 febbraio al 4 marzo 2022, vale a dire quella del lunedì, racconta che Gloria vorrebbe rivelare la verità a Stefania. Quello che è accaduto tra Ezio, lei, Veronica e Gemma, infatti, le appare come il segnale che le bugie non stiano facendo bene a nessuno. Ezio però la trattiene dal fare una sciocchezza prima del dovuto.

Nel frattempo Vittorio si complimenta con Sandro per essere riuscito a riaccendere la scintilla con Tina, ma d’altra parte è preoccupato che Beatrice possa farsi del male accanto a Dante.

E Dante del male lo fa effettivamente al Paradiso stesso, guadagnando da Umberto le sue quote del negozio. Come? Con il ricatto.

Dante ha difatti mostrato a Umberto la lettera in cui confessa che Adelaide è co-responsabile della morte di Ravasi. Se quella lettera finisse nelle mani della polizia, per la sua famiglia sarebbe la fine. Così il commendatore è costretto a cedere alla richiesta di Dante, che in cambio del suo silenzio vuole la sua parte del Paradiso.

Infine, le Veneri vogliono mettere Maria al corrente della nuova relazione di Rocco con un’altra donna, ma Agnese non è d’accordo e ordina loro di tacere ancora.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1 marzo 2022

Nel prosieguo della settimana vedremo Umberto accettare il ricatto di Dante, alla condizione che Adelaide non dovrà saperne nulla. Alla cognata, il commendatore dirà di aver dovuto vendere la sua percentuale a Dante per salvare la Banca Guarnieri.

Intanto Ludovica accetta di partecipare degli affari di Torrebruna, che non si lascia intimorire da Marcello e avanza sempre nel corteggiamento della contessina. Adelaide non vede però di buon occhio questo avvicinamento della Brancia al falcoltoso partenopeo.

All’atelier, Maria scopere che Rocco la tradisce e ne resta sconvolta. Non potendo rifarsela con chi le ha spezzato il cuore, la giovane sarta se la prende con chi le ha taciuto la verità: Agnese e le altre Veneri.

In ultimo, Flora non riesce a contenere la gelosia verso Umberto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 marzo 2022

In subordine, le trame del Paradiso delle Signore per le puntate dal 28 febbraio al 4 marzo 2022 rivelano che Umberto non ha informato Vittorio di aver ceduto le sue quote dell’atelier. Un dettaglio, questo, che non sfugge a Flora la quale prega il commendatore di fare in fretta, prima che Conti non glielo perdoni.

Nel frattempo Dante si gongola di aver avuto successo nel piano architettato con Fiorenza, e non vede l’ora che Vittorio scopra tutto per vederne la faccia.

Maria invece deve fare i conti con il dolore provocatole dal tradimento di Rocco, con un matrimonio che non si farà più, e con il colpevole silenzio delle amiche. E mentre Irene, la figlia di Anna, dice alla madre di non volersi trasferire a Milano, Tina e Sandro pensano di ritornare a Londra e Vittorio organizza loro una festa di arrivederci.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 marzo 2022

La penultima delle trame di Il Paradiso delle Signore dal 28 febbraio al 4 marzo 2022 ci dice che Umberto confesserà a Vittorio di aver venduto le sue quote del grande magazzino. Conti non riesce a crederci, e incapace di digerire la notizia dichiara che farà di tutto per salvare il suo lavoro.

Rientrato a Villa Guarnieri e raccontato quanto accaduto a Flora, Umberto pianifica con lei le prossime mosse contro Dante.

Nel frattempo le Veneri vorrebbero distrarre Maria, affranta dal tradimento di Rocco. Ma la sartina, piuttosto che pensare ad altro, si convince a voler scrivere un’ultima lettera al fidanzato.

Mentre Anna spiega a Salvatore che sua figlia non vuole venire a Milano, Stefania confida a Marco di essere preoccupata del rapporto tra la madre e Ezio. L’amico, dopo averla ascoltata, formula un’ipotesi che mette ancor più in crisi la ragazza…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 marzo 2022

Infine, Umberto attua il suo piano per recuperare le quote del Paradiso da Dante, ma la strategia si rivela un buco nell’acqua. Romagnoli ha quindi in pugno la situazione. Restituisce la lettera di Flora a Umberto, e si appresta a dividere la gestione del grande magazzino col suo rivale Vittorio.

Intanto Maria trova in Stefania una confidente insperata, e la ragazza le consiglia di andare a Roma da Rocco per affrontare colui che le ha spezzato il cuore.

Salvatore, invece, si dice pronto con Anna ad attendere che Irene trovi la forza di andarsene dal proprio paese e trasferirsi con loro a Milano.