nina dobrev

News e anticipazioni

Nina Dobrev non ricorda di aver fatto un provino per lo spinoff di Gossip Girl

Stefano D Onofrio | 4 Marzo 2022

Gossip Girl nina dobrev The Vampire Diaries

Nina Dobrev ha dichiarato di non ricordare di aver sostenuto un provino per il ruolo di Lily nello spinoff di Gossip Girl

La confessione di Nina Dobrev

Nina Dobrev e quel provino che non ricorda di aver fatto. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato un aneddoto che è stato riportato dal casting director di Gossip Girl David Rapaport durante un’intervista per il podcast di Jessica Szohr (Vanessa nello show), intitolato XOXO. “Sai chi ha fatto la migliore lettura per il ruolo di Lily? Te lo dico perché penso che tu sia amica di Nina, che è stata una delle migliori audizioni che abbia mai visto e per quel ruolo in particolare“, ha ricordato Rapaport parlando dello spinoff della serie mai andato in onda.

Quest’ultimo ha poi specificato per quale motivo Nina non venne però scelta per quel ruolo. “È una super star ma non assomiglia a Kelly Rutherford, perché doveva essere una giovane Kelly Rutherford, quindi non so come l’avremmo scritturata. Ma deve essere sul vostro radar e voi dovete trovare qualcosa per lei”, ha concluso. Durante un’intervista rilasciata a US Weekly, l’attrice ha rivelato di non ricordare affatto questo momento. “Per essere onesta con voi, quando ho visto quel titolo e ci ho cliccato sopra… non me lo ricordavo – ha ammesso la Dobrev – Poi l’ho letto a fondo e mi sono ricordato. Gli articoli mi hanno rinfrescato la memoria. Ed ero come ‘Oh sì, è vero. Ho fatto un’audizione per quello. È successo'”.

Nina Dobrev ha poi rivelato di non essere rimasta delusa del mancato ruolo. “Ho capito perfettamente. E credo di ricordare persino quando mi hanno mandato all’audizione e pensavo: ‘Non ce la farò mai. Non assomiglio a Kelly Rutherford’, ma l’ho fatta comunque“, ha rivelato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sono contenta di averlo fatto comunque perché penso che probabilmente un mese dopo sono stata scritturata per The Vampire Diaries – ha ricordato – Tutto è un trampolino di lancio. Una cosa porta all’altra e funziona sempre esattamente come dovrebbe“. Questo è stato solo uno dei tanti aneddoti su Gossip Girl che il programma di Jessica Szohr ci ha regalato nel corso delle settimane.

Ecco cos’altro abbiamo scoperto

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.