Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nina dobrev

News e anticipazioni

Nina Dobrev ha sostenuto un provino per un ruolo nello spinoff di Gossip Girl

Stefano D Onofrio | 4 Febbraio 2022

Gossip Girl nina dobrev The Vampire Diaries

Il provino di Nina Dobrev Nina Dobrev sarebbe potuta entrare nel cast dello spinoff di Gossip Girl. L’ex protagonista di […]

Il provino di Nina Dobrev

Nina Dobrev sarebbe potuta entrare nel cast dello spinoff di Gossip Girl. L’ex protagonista di The Vampire Diaries ha infatti sostenuto un provino per entrare a far parte del prequel mai realizzato e dedicato alla vita di Lily Van Der Woodsen. Ricordate l’episodio Valley Girls della seconda stagione, in cui la mamma di Serena ripercorreva un’esperienza simile a quella trascorsa da sua figlia in carcere?

Nei piani iniziali degli sceneggiatori e nella produzione della The CW c’era la volontà di trasformare quell’episodio in un backdoor pilot che ci avrebbe raccontato la vita nell’Upper East Side nel corso degli anni 80. Dello spinoff poi però non si fece più nulla e la storia della regina dell’alta società di New York rimase non raccontata. A quanto pare la Dobrev però aveva sostenuto un provino per entrare a far parte proprio dello spinoff in questione. A raccontarlo è stato il casting director di Gossip Girl David Rapaport durante un’intervista per il podcast di Jessica Szohr (Vanessa nello show), intitolato XOXO.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sai chi ha fatto la migliore lettura per il ruolo di Lily? Te lo dico perché penso che tu sia amica di Nina Dobrev, che è stata una delle migliori audizioni che abbia mai visto e per quel ruolo in particolare“, ha ricordato Rapaport. Quest’ultimo ha poi specificato per quale motivo Nina non venne però scelta per quel ruolo. “È una super star ma non assomiglia a Kelly Rutherford, perché doveva essere una giovane Kelly Rutherford, quindi non so come l’avremmo scritturata. Ma deve essere sul vostro radar e voi dovete trovare qualcosa per lei”, ha concluso.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordo solo di aver pensato: ‘Penserò a questa ragazza tra un paio d’anni e dirò Oh Dio, ho perso questa opportunità’. Era così incredibile“, ha poi svelato Rapaport. E in effetti la Dobrev trovò poi la sua strada perché appena un anno dopo iniziò per lei la fortunata avventura di The Vampire Diaries. Nel corso degli anni poi la carriera è proseguita con diversi progetti.

Ecco dove l’abbiamo vista di recente

< Indietro Successivo >