Il Paradiso delle Signore si ferma quando torna

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore si ferma: ecco quando torna la soap

Niccolo Maggesi | 24 Novembre 2022

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore non va in onda per due settimane a causa dei mondiali: tutti i dettagli sullo stop alla soap di Rai 1

Il Paradiso delle Signore non va in onda nella settimana da lunedì 28 novembre a venerdì 3 dicembre 2022, ma neanche nella settimana subito successiva, dal 5 al 9 dicembre 2022: ecco il motivo, e quando torna la soap su Rai 1.

Stop a Il Paradiso delle Signore: quando torna

La programmazione di Il Paradiso delle Signore, solitamente in onda dal lunedì al venerdì sulla prima rete Rai, subirà una battuta d’arresto. Nelle settimane dal 28 novembre al 9 dicembre 2022, infatti, la soap non andrà in onda a causa dei mondiali di calcio che si stanno tenendo in Qatar. Al suo posto, Rai 1 trasmetterà partite e approfondimenti sul campionato per poi riprendere il consueto calendario di messa in onda. Quando torna allora la stagione 7 di Il Paradiso delle Signore?

La nuova puntata di Il Paradiso delle Signore torna lunedì 12 dicembre 2022 sempre intorno alle 16.05 e sempre su Rai 1. L’ultima in ordine di tempo sarà trasmessa venerdì 25 novembre, e di essa vi abbiamo già rese note le anticipazioni.

Per recuperare le due settimane fermo, come ha fatto sapere l’attrice Vanessa Gravina via Instagram, Il Paradiso delle Signore continuerà ad andare in onda anche nella settimana natalizia.

Prossime anticipazioni

In attesa di sapere più nel dettaglio cosa accadrà nelle nuove puntate che seguiranno alla pausa, Alessandro Tersigni alias Vittorio Conti ne ha parlato con DiPiù TV.

Alla rivista l’attore romano ha spiegato che Vittorio si legherà a Matilde, ma farlo non sarà affatto facile. Matilde è infatti sposata con Tancredi, che benché l’imprenditrice abbia dato l’impressione che non rientri più nel suo interesse tenterà di riconquistarla.

Il fratello di Marco Di Sant’Erasmo entrerà in scena tra qualche altra puntata e avrà il volto di Flavio Parenti (Un Medico in Famiglia).

Oltre alla storia di Vittorio e Matilde, quando Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 sboccerà anche l’amore tra Marcello Barbieri e la contessa Di Sant’Erasmo. Vito e Maria dovrebbero avvicinarsi definitivamente, e Stefania potrebbe lasciare Milano con Marco, dopo che questi ha ricevuto un’ottima offerta di lavoro.

Ma per scoprire più da vicino questo e tanti altri particolari sulle prossime puntate della soap, tocca ancora attendere un po’.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.