Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni venerdì 25 novembre 2022 puntata 55

Fiction e Soap Opera

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25 novembre 2022

Niccolo Maggesi | 24 Novembre 2022

Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni alla puntata 55 Il Paradiso delle Signore 7 di venerdì 25 novembre 2022: Adelaide e Marcello diventano sempre più intimi

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 novembre 2022

La settimana di programmazione del Paradiso delle Signore si conclude domani con una puntata dalle grandi emozioni. Da un lato scopriremo come prosegue il triangolo Veronica-Ezio-Gloria. Dall’altro prenderanno forma i sentimenti di Marcello verso Adelaide. Il barman e la contessa capiranno una volta per tutte che tra loro c’è qualcosa? Ce lo dicono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 per la puntata in onda venerdì 25 novembre 2022.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 55

Vediamo cosa racconta la trama della puntata 55 di Il Paradiso delle Signore prevista il 25 novembre. Intanto, Don Saverio rassicura Veronica che i fedeli della parrocchia non sembrano più interessati ai pettegolezzi sulla sua storia con Ezio. Di conseguenza la donna è pronta a riaccogliere il compagno a casa. Quando però assiste a una scena che non si aspetta, ci ripensa.

Nel frattempo Vito non rinuncia all’amore per Maria, e anche se la sarta ha rovinato le sue aspettative sul loro primo appuntamento il magazziniere si prepara a chiederle nuovamente di uscire.

Marco, invece, ottiene una proposta di lavoro a dir poco esaltante, e l’idea di poter dare finalmente offrire un futuro tanto a se stesso quanto a Stefania lo riempie di entusiasmo.

Suo zio Umberto, d’altra parte, è determinato a riconquistare Flora e le compra un anello di fidanzamento. Mentre glielo sta consegnando è visto da Marcello, che riferisce tutto ad Adelaide. E le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore di venerdì 25 novembre 2022 svelano che tra il barman e la contessa, ormai, da un abbraccio confortante sboccia l’amore.

(LEGGI ANCHE: La soap di Rai 1 si ferma, ecco quando torna)

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

Il Paradiso delle Signore va in replica su Rai Premium, e la puntata di venerdì 25 novembre sarà ritrasmessa sul canale 25 del digitale terrestre una prima volta sabato e una seconda domenica.

Il sabato, quando le puntate settimanali sono riproposte una dopo l’altra dalle 15.30, l’ultima va in onda intorno alle 19.30 ca. La domenica, invece, l’appuntamento va fissato per le 3.30 del mattino.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.