HomeFiction e Soap OperaIl Paradiso delle Signore 6 anticipazioni giovedì 21 aprile 2022 - Puntata...

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni giovedì 21 aprile 2022 – Puntata 154

Anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 6: tutto sulla puntata 154 di giovedì 21 aprile 2022. Marcello vuole lasciare il Circolo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 aprile 2022

Spira ormai un’aria di cambiamenti senza ritorno al Paradiso delle Signore. L’avvicinarsi del finale, che andrà in onda la prossima settimana, porta con sé innumerevoli decisioni sul futuro dei personaggi della serie. C’è Marcello, che crede sia l’ora di dare una nuova svolta alla sua vita. C’è Flora, che ha già ricevuto la proposta per cui potrebbe allontanarsi di nuovo da Milano. E infine c’è Sofia, a un passo dall’abbandonare il lavoro. Ma perché, e dove siano diretti tutti, lo scopriamo nelle nuove anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 6 per la puntata di giovedì 21 aprile 2022.

(LEGGI ANCHE: Puntata 153)

Trama puntata 154

Seguendo la trama della puntata 154 di Il Paradiso delle Signore del 21 aprile 2022 diremo che Sofia vuole lasciare la caffetteria. Ormai è pronta a dedicarsi ad altro, e per questo si trasferirà a Firenze.

Nel frattempo anche Marcello ha deciso di non volersi più occupare del Circolo di Milano. Nonostante il ruolo di vicedirettore, tra Torrebruna e gli altri imprenditori che ora frequentano quell’ambiente il giovane Barbieri comincia a sentirsi nuovamente fuori contesto. Tutto ciò, però, Marcello lo confida all’amico Armando, mentre Ludovica ancora non sa nulla di questi suoi sentimenti.

Infine, a Villa Guarnieri c’è Flora che sembra sempre più intenzionata a lasciare l’Italia e tornarsene negli Stati Uniti, avendo ricevuto un’offerta di lavoro che non può rifiutare. Ma nel contempo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 21 aprile 2022 ci dicono anche che Adelaide prova a distogliere Gemma dal proposito di riconquistare Marco, senza tuttavia alcun effetto.

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Guarda la puntata del Paradiso delle Signore che andrà in onda il 21 aprile 2022 anche in diretta streaming o on demand su RaiPlay. La piattaforma offre infatti l’opportunità di seguire la soap contemporaneamente alla messa in onda televisiva dal tuo dispositivo smart o tablet preferito. Basta aver compiuto almeno 16 anni ed essere iscritti al servizio, a cui accederai senza limiti e gratuitamente. Una volta entrato su RaiPlay cerca la pagina dedicata allo streaming del Paradiso delle Signore o clicca sulle Dirette Tv.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.