Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
original sin

News e anticipazioni

Pretty Little Liars: Original Sin, presentata la nuova Alison DiLaurentis

Stefano D Onofrio | 20 Aprile 2022

Pretty Little Liars

È stata presentata Karen Beasley, la nuova mean girl di Pretty Little Liars: Original Sin descritta come la nuova Alison DiLaurentis

Vi presentiamo Karen

Anche lo spinoff di Pretty Little Liars, intitolato PLL: Original Sin, avrà la sua Alison DiLaurentis. Come noto il popolare teen drama avrà presto un vero e proprio reboot nato dalla penna di Roberto Aguirre-Sacasa (creatore di Riverdale). La nuova serie legata al franchise di PLL (la quarta in ordine cronologico) potrebbe approdare sulla HBO Max entro l’estate. Tuttavia a oggi non si conosce ancora una data d’uscita ufficiale del nuovo show, che dovrebbe non aver alcun collegamento effettivo con le Liars di Rosewood. Nelle ultime ore E! News ha presentato ufficialmente quella che è stata definita la nuova Alison DiLaurentis.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da E! News (@enews)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il nome della “mean girl” al centro del mistero del reboot di Pretty Little Liars si chiama Karen Beasley e sarà interpretata da Mallory Bechtel. Quest’ultima è apparsa come guest star in diverse serie tv di successo, come FBI: Most Wanted o Law and Order: Special Victims Unit. Lo showrunner Aguirre-Sacasa ha descritto Karen come “la perfida regina regnante della Millwood High“. L’attrice fa ad aggiungersi al cast delle nuove Liars formato da Chandler KinneyMaia ReficcoMalia Pyles e Zaria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come spiegato in passato dal creatore, Pretty Little Liars: Original Sin avrà “una nuova serie di ragazze, una nuova città, una nuova serie di segreti e una nuova versione di -A“. Allo stesso tempo però è stato garantito che Rosewood non è lontanissima da Milwood. “Ci piace l’idea che Rosewood esista. Ne facciamo riferimento. Ci sono easter egg in tutta la stagione“, ha garantito Aguirre-Sacasa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il reboot prende avvio una ventina di anni dopo una serie di eventi traumatici che ha scosso la cittadina. Le nuove Liars si troveranno “tormentate da un Assalitore sconosciuto“. Quest’ultimo deciderà di far pagare loro “il peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni fa“. Ma troveremo qualcuna delle protagoniste originali nella serie?

Ecco cosa hanno dichiarato le attrici in varie interviste

< Indietro Successivo >