Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 5 marzo 2021 puntata 125

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 5 marzo 2021 – Puntata 125

Agnese confida l'amore per Armando a Don Saverio. Tutte le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 in onda venerdì 5 marzo 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 marzo 2021

Nuovo episodio al cardiopalmo per Il Paradiso delle Signore, la cui puntata 125 della stagione 5 andrà in onda su Rai 1 venerdì 5 marzo 2021: ecco le anticipazioni. Da un lato c’è Ludovica, il cui legame col Mantovano prenderà una piega a dir poco spaventosa, dall’altra gli Amato, con Agnese ancora innamorata di Armando ma consumata dai sensi di colpa verso il marito. Come si metteranno le cose, e soprattutto chi andrà incontro a un buio destino? Lo scopriamo insieme passando in rassegna tutti gli avvenimenti della prossima puntata.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 124)

Trama puntata 125

Nella trama della puntata 125 scopriamo dove si è nascosta Ludovica. La ragazza ha scelto di scappare dal Mantovano, sperando che il suo persecutore non la rintracci. Così ha accettato di andare a vivere da Marcello, che sta sempre più maturando un profondo senso di protezione verso di lei. Marcello è anche il solo – oltre ad Armando – che conosce la situazione di Ludovica e con il suo aiuto la contessina spera di superare il difficile momento.

A proposito di Armando, la signora Agnese è talmente scossa dai sensi di colpa per la relazione che ancora intrattiene con il magazziniere, che confessa a Don Saverio di non riuscire a toglierselo dalla testa. Ma il prete le suggerisce di accantonare quella sbandata, concentrandosi sulla sua famiglia e soprattutto Giuseppe. Solo così la sarta riuscirà a rimettere in sesto il matrimonio con l’uomo al quale è da sempre legata.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 5 marzo 2021 raccontano che il Mantovano, malgrado ogni tentativo di sfuggirgli, risale al nuovo recapito di Ludovica e, una volta sorpresa sola, la aggredisce come mai accaduto prima.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 126)

Streaming e replica

La puntata 125 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore sarà in onda venerdì 5 marzo 2021 alle 15.55 su Rai 1, e in contemporanea streaming su Rai Play. La replica della stessa sarà invece disponibile il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30 su Rai Premium, che ritrasmette tutti gli episodi del Paradiso delle Signore andati in onda in settimana. Rai Play è una piattaforma gratuita e ad accesso libero a tutti i maggiorenni, mentre Rai Premium è il canale 25 del digitale terrestre.