Anticipazioni sulla trama della puntata 78 di Il Paradiso delle Signore 5, attesa su Rai 1 mercoledì 23 dicembre 2020. Beatrice si licenzia dal Circolo.

Un’improvvisa decisione quella che Beatrice prenderà in ragione degli attriti sempre più insostenibili con la contessa di Sant’Erasmo. Questa e tanti altri gli sviluppi nella trama della prossima puntata del Paradiso delle Signore. La soap di Rai 1 continuerà ad andare in onda ancora per qualche giorno, per essere precisi fino alla giornata di Natale. Subito dopo darà il via a una breve pausa e riprenderà ad anno nuovo, e nella fattispecie dal 4 gennaio. Intanto vediamo però cosa aspettarsi nella puntata 78 di mercoledì 23 dicembre 2020 con tutte le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 77)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 23 dicembre 2020: anche Maria torna in Sicilia

Non solo Marta, lontana dalla famiglia per frequentare un corso di fotografia a New York. Non solo Roberta, che invece ha lasciato Milano per seguire la sua professoressa di diritto a Bologna. Ora anche Maria, inseguita da sempre dallo spasimante Rocco, lascerà il capoluogo meneghino per far ritorno in Sicilia. La sua è un’assenza che però si limiterà al periodo natalizio, in cui trascorrerà le feste con la famiglia.

Prima di andarsene, ad ogni modo, la ragazza ha preparato un regalo per gli amici Rocco e Salvatore. I due cugini riceveranno infatti alcune prelibatezze cucinate da Maria e pronte per essere sfoggiate sulla tavola della Vigilia.

Nel frattempo, dicono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 23 dicembre 2020, Beatrice sarà costretta ad assistere a una scena piuttosto incresciosa. Alcuni che come lei lavorano al Circolo di Milano battibeccheranno con i suoi figli. Questo episodio ferisce a tal punto la vedova Conti da spingerla a licenziarsi in tronco.

A casa di Clelia e Luciano, invece, quest’ultimo chiede consiglio a Federico intorno a un regalo da fare al piccolo Carletto. Contemporaneamente, Umberto consegna a Vittorio la sua strenna per il figlio e prega l’amico di consegnarla a Federico al posto suo.

Infine, mentre all’atelier arriva Babbo Natale che subito si procura due elfi d’eccezione (parliamo della piccola Serena e di Carletto), a casa di Vittorio sembra tornato il sereno nonostante tutto. Ed è proprio a questo punto che, senza alcun preavviso, arriva la chiamata di Marta da New York…

(LEGGI: Anticipazioni puntata 79)

Streaming e repliche puntata 78

La messa in onda della puntata 78 di Il Paradiso delle Signore 5 è fissata per mercoledì 23 dicembre 2020 alle ore 15.55 su Rai 1, e contemporaneamente anche in streaming su Rai Play.

Subito dopo il passaggio in TV la puntata si potrà rivedere sempre su Rai Play in versione streaming on demand. Basterà collegarsi al sito, al quale si accede gratuitamente ma con iscrizione, cercare la scheda del programma e selezionare la sezione Daily – Stagione 5.

Le repliche di tutte le puntate di Il Paradiso delle Signore 5 vengono invece riproposte su Rai Premium nel weekend. I cinque episodi settimanali tornano infatti in onda secondo il seguente orario: sabato dalle 15.30, domenica dalle 23.30