Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 2 dicembre 2020 – Puntata 63
Armando viene aggredito nella trama della puntata 63 di Il Paradiso delle Signore 5: le anticipazioni di mercoledì 2 dicembre…
Armando viene aggredito nella trama della puntata 63 di Il Paradiso delle Signore 5: le anticipazioni di mercoledì 2 dicembre 2020.
Continua a dipanarsi anche nella nuova puntata di Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 2 dicembre 2020, la storia di Marcello e dei suoi guai con il Mantovano. A prendere le difese del ragazzo, del tutto a sua insaputa, sarà l’amico Armando, ma con gravi conseguenze. Il magazziniere finirà infatti nei guai, anche se alla fine la situazione si potrebbe miracolosamente ricomporre. Ma scopriamo meglio cosa accadrà nella puntata 63 di Il Paradiso delle Signore 5, secondo le anticipazioni del 2 dicembre 2020.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 62)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 2 dicembre 2020: Vittorio boccia l’arnia di Rocco e Pietro
Non si ferma al Paradiso l’allestimento che Vittorio ha orchestrato per la prossima festa di Sant’Ambrogio. Pietro e Rocco erano stati incaricati dal proprietario del grande magazzino di realizzare un’urna a forma di arnia, celebrando così la tutela di api e miele tradizionalmente associata al santo. Ma il risultato, che i due magazzinieri riportano a Conti, non soddisfa. E non riesce neppure a conquistare le Veneri, perciò sarà ripensato su nuova idea di Vittorio.
Nel frattempo l’entusiasmo di Roberta per la sua prossima partenza diviene incontenibile. Tanto più che la Venere non fa che fare progetti su progetti, indifferente almeno all’inizio ai malumori di Marcello. È come se la sua felicità le offuscasse la vista, e non si accorgesse che il fidanzato è in pericolo. Il pericolo si chiama Mantovano: il galeotto continua infatti a ricattarlo, e il Barbieri gli è in pugno.
A venire in aiuto del barista, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 2 dicembre 2020, sarà Armando. Il capo magazziniere, infatti, ha capito che cosa l’amico nasconda dietro il suo fare inquieto, e decide di affrontare personalmente il delinquente. Peccato che il coraggio esibito dal pover’uomo non valga a molto, perché il Mantovano finisce per pestarlo e lasciarlo persino con l’amata bicicletta rotta.
Nonostante tutto, però, sarà ancora una volta Armando a venire in aiuto di Marcello. Il magazziniere, infatti, sceglie di investire tutti i suoi risparmi per sanare il debito che l’amico ha verso il malvivente.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 64)
Streaming e repliche puntata 63
Rivedi le puntate di Il Paradiso delle Signore 5 in streaming oppure repliche e on demand: la puntata 63 sarà su Rai 1 alle 15.55 di mercoledì 2 dicembre 2020 e in diretta su Rai Play. Rai Premium ripropone invece la stessa puntata sabato pomeriggio dalle 15.30 circa e domenica non prima delle 23.30.
Sul canale 25 del digitale terrestre, infatti, tornano in onda tutti gli episodi trasmessi in settimana. Rai Play è invece la piattaforma digitale nella quale ritrovare tutte le produzioni e i contenuti Rai in versione streaming on demand.