riverdale 5x07

Una foto apparsa sul web dà degli spoiler sulla 5×07 di Riverdale

3E’ apparsa online una foto che ha regalato dei piccoli spoiler ed anticipazioni sulla 5×07 di Riverdale: ecco cosa potrebbe accadere

riverdale 5x07

La 5×07 di Riverdale è in lavorazione e noi abbiamo già una serie infinita di spoiler! E come al solito i migliori “spoileratori” si rivelano coloro che hanno lavorato o che fanno parte del cast del teen drama The CW, che tornerà il prossimo 20 gennaio con la quinta stagione. Questa volta è stato il turno di tal Ryan Faucett, che forse qualcuno di voi ha già riconosciuto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Katy Keene (@cw_katykeene)

Qualcuno di voi avrà senz’altro ricordato Faucett come l’interprete del vigile del fuoco Bernardo, con cui il personaggio di Jorge in Katy Keene ha avuto una storia. Ebbene proprio dallo spinoff Ryan farà il suo ritorno proprio nei panni del pompiere. Ad annunciarlo è stato proprio lui stesso attraverso un post su Instagram che ci ha regalato una diversa serie di anticipazioni.

L’attore ha infatti postato il foglio di convocazione della 5×07 di Riverdale, comunicando ufficialmente ai suoi follower il ritorno di Bernardo. Ci sarà pertanto una nuova contaminazione tra il teen drama e gli spinoff, dopo che qualche giorno fa vi avevamo annunciato la presenza di Adeline Rudolph da Chilling Adventures of Sabrina.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La storia di Faucett non è passata inosservata e, proprio grazie ad esso, abbiamo qualche dettaglio in più della puntata in questione.

Vediamoli insieme

Indietro