adeline rudolph

Un’attrice di Le terrificanti avventure di Sabrina avvistata sul set di Riverdale

3Adeline Rudolph, interprete di Agatha ne Le terrificanti avventure di Sabrina, avvistata sul set di Riverdale: crossover in arrivo?

Adeline Rudolph de Le Terrificanti avventure di Sabrina è stata avvistata sul set di Riverdale. L’attrice, che nello spinoff interpreta il ruolo della perfida strega Agatha Night, una delle Sorelle Sinistre, è stata beccata da alcuni fan nella città di Vancouver dove vengono girati i nuovi episodi della quinta stagione del teen drama.

Non sono sicura sia stato già postato o meno ma Adeline Rudolph di Sabrina è in città per Riverdale“, ha scritto una fan canadese su Twitter. A confermare la notizia è stata, indirettamente, la stessa attrice. Pochi giorni fa la Rudolph ha postato una foto su Instagram geolocalizzandosi proprio a Vancouver, la città che da anni ospita il set della serie The CW.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adeline Rudolph (@adelinerudo)

La presenza di Adeline sul set di Riverdale ha dato ovviamente il via ad una serie di teorie. Due sono le correnti di pensiero principali in merito. Da un lato c’è chi pensa che l’attrice tornerà a vestire i panni di Agatha ed avrà un ruolo sovrannaturale nella nuova stagione. In particolare la sua presenza potrebbe essere collegata con quella mano che esce da sottoterra che abbiamo visto qualche giorno fa sul web.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Secondo altri invece la Rudolph interpreterà un personaggio completamente nuovo e completamente diverso da quello de Le terrificanti avventure di Sabrina. Un ruolo inedito che non avrebbe alcun legame con l’altra serie.

Intanto, ecco le prime anticipazioni sul futuro dei due show

Indietro