Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 1 dicembre 2020 puntata 62

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 1 dicembre 2020 – Puntata 62

Trama della puntata 62 di Il Paradiso delle Signore 5, in cui Luciano fa pace con Federico: tutte le anticipazioni di martedì 1 dicembre 2020.

Al centro della nuova puntata del Paradiso delle Signore, ormai fiore all’occhiello del pomeriggio di Rai 1, la vicenda familiare dei Cattaneo. Dopo che Federico, leggendo il diario della giovane Stefania, ha capito di essere figlio di Umberto Guarnieri, il ragazzo è in rotta con i genitori. Ma qualcosa gli farà cambiare idea, specie nei confronti del padre. Scopriamo perché nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 1 dicembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 61)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 1 dicembre 2020: Marcello è tormentato dal Mantovano

Mentre Roberta è in fermento per i preparativi del trasferimento e si emoziona ogniqualvolta ripensi al fatto di dover lasciare Milano e le amiche, Marcello resta ossessionato dal Mantovano. L’ex galeotto, che il Barbieri ha conosciuto proprio dietro le sbarre, non ha buone intenzioni. I suoi ricatti, che vanno avanti dai tempi della sorella Angela, continuano senza sosta e il ragazzo si sente impotente.

Ad accorgersi del suo stato d’animo, l’amico Armando il quale cerca di indagare su cosa lo tormenti. Marcello non se la sentirà di rivelare che cosa succeda, e il magazziniere rimane quindi con un pugno di mosche in mano.

Intanto, raccontano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 1 dicembre 2020, Vittorio intercederà tra Luciano e il figlio Federico, perché i due si riconcilino. Fatta la pace con papà, il giovane Cattaneo non pensa di essere invece in grado di riavvicinarsi alla madre. Ci vorrà ancora del tempo prima di riuscire a guardarla nuovamente con gli occhi di sempre.

Infine, al Paradiso si ultimano i preparativi per la festa di Sant’Ambrogio. Tradizionalmente, il Patrono meneghino è indicato come protettore delle api e della apicoltura. Per questo, Pietro e Rocco ricevono l’ordine di costruire un’urna a forma di arnia, mentre la pasticciera della Caffetteria, Laura, realizzerà delle caramelle al miele.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 63)

Streaming e repliche puntata 62

La puntata 62 di Il Paradiso delle Signore 5 è prevista su Rai 1 alle 15.55 di martedì 1 dicembre 2020, ma sarà anche in diretta streaming su Rai Play.

Dopo il passaggio in TV si potrà rivedere in versione on demand sempre su Rai Play, alla scheda ufficiale del programma sezione Daily 5. Si accede a Rai Play da sito internet ufficiale, tramite applicazione per smart TV, smart phone o tablet. L’accesso è gratuito ma comporta l’iscrizione al sito o l’inserimento delle credenziali social.

Le repliche del Paradiso delle Signore 5 sono invece previste sul canale 25 del DT ogni sabato pomeriggio e domenica sera. Solitamente Rai Premium trasmette rispettivamente alle 15.30 e alle 23.30