Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 26 gennaio 2021 puntata 97

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 26 gennaio 2021 – Puntata 97

Il Paradiso delle Signore 5: la puntata 97 di martedì 26 gennaio 2021 con tutte le anticipazioni. Gabriella confessa a Laura di aver baciato Salvatore.

I segreti vengono sempre alla luce, presto o tardi che sia. E questo lo scoprirà bene una delle protagoniste del Paradiso delle Signore. Una delle più amate, che con la sua storia d’amore continua a tenere incollati agli schermi televisivi milioni di spettatori. Ma come si evolveranno le cose per Gabriella e Salvatore, tra i personaggi della soap al centro della prossima puntata? Vediamolo insieme a tante altre indiscrezioni sul nuovo appuntamento, leggendo le anticipazioni alla puntata 97 di Il Paradiso delle Signore 5 prevista per martedì 26 gennaio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 96)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 26 gennaio 2021: Beatrice rivuole Agnese in atelier

Dopo aver baciato Salvatore proprio nella serata meno opportuna, mentre cioè il papà del suo futuro sposo si sentiva male e moriva fra le braccia del figlio, Gabriella non regge più al senso di colpa. Così, la bella stilista del Paradiso decide di vuotare il sacco e lo fa anzitutto con Laura.

La pasticciera, segretamente innamorata di Salvatore, è forse la persona meno adatta a raccogliere le sue confidenze, ma ormai è fatta. Cosa le consiglierà di fare però, per risolvere la questione del matrimonio con Cosimo?

Intanto, Beatrice è sempre più in ansia per Agnese. La sarta è rinchiusa in casa e sottostà ai soli ordini del marito. Come tirarla fuori d’impiccio? Volendo riportarla al lavoro, dicono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 26 gennaio 2021, la cognata di Vittorio ne parla proprio con quest’ultimo, perché interceda magari con Giuseppe.

Infine, Federico si convince a far pace con la madre e lascia casa di Luciano per tornare a vivere con lei. A questa notizia, tuttavia, Clelia teme come Silvia potrebbe reagire sapendo che la capocommessa aspetta un figlio dal suo ex marito.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 98)

Streaming e replica puntata 97

La puntata 97 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore andrà in onda martedì 26 gennaio 2021 alle ore 15.55 su Rai 1 e in contemporanea streaming su Rai Play.

Per seguire la diretta streaming bisogna collegarsi all’app di Rai Play oppure al sito ufficiale, accedere con i propri dati e selezionare il pulsante dirette. Se volete rivedere la puntata di Il Paradiso delle Signore 5 in streaming on demand, invece, dovete aspettare che prima sia andata in onda in TV.

La replica televisiva della soap viene d’altronde ritrasmessa da Rai Premium nel fine settimana.