Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 25 gennaio 2021 puntata 96

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 25 gennaio 2021 – Puntata 96

Clelia e Luciano annunciano la gravidanza a Federico: anticipazioni alla puntata 96 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda lunedì 25 gennaio 2021.

La settimana di anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 5 che inizia con la puntata 96, prevista lunedì 25 gennaio 2021, prolunga gli avvenimenti della precedente. Da un lato infatti sapremo come reagiranno tutti i protagonisti della soap alla notizia della gravidanza di Clelia. Dall’altra dovremo scoprire cosa ne sarà di Cosimo ora che il padre è morto e Gabriella potrebbe lasciarlo. Ma cominciamo dall’inizio, approfondendo quel che sappiamo sulla prima delle puntate settimanali.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 95)

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 gennaio 2021: Rocco dimentica l’appuntamento con Irene

Gabriella sa di averla fatta grossa riaccendendo la miccia con Salvatore. I postumi del loro bacio continuano a tormentarla anche se, con la morte di Arturo Bergamini, la stilista si è sentita in dovere di tornare al fianco del promesso sposo. Ma il suo desiderio di stare con Cosimo è più mosso dal senso di colpa che dalla devozione sponsale, e presto Gabriella se ne renderà amaramente conto. Lui invece scoprirà per quale ragione la fidanzata si comporta tanto premurosamente?

Nel frattempo Irene prende il coraggio a quattro mani e dà appuntamento a Rocco. La Venere spera in un incontro romantico, ma il giovane magazziniere finisce per scordarsi di doverla vedere. Un imprevisto che deluderà a tal punto Irene, da farle dubitare di amare Rocco per davvero.

Infine, la notizia per cui Clelia è incinta fa presto il giro dell’atelier e non solo. Stando alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 25 gennaio 2021, infatti, la capocommessa e Luciano pianificano di parlare dell’accaduto al figlio di lui, Federico. La paura di Cattaneo è che il giovane sia geloso, invece alla fine accoglierà la lieta novella con sorprendente entusiasmo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 97)

Streaming e replica puntata 96

Rivedi Il Paradiso delle Signore e la sua puntata 96 di lunedì 25 gennaio 2021 in streaming su Rai Play e in replica su Rai Premium.

Per accedere a Rai Play serve una connessione a internet o uno smart phone, smart TV o tablet. Basterà collegarsi al sito ufficiale o all’applicazione, iscriversi gratuitamente e dimostrare quindi di essere maggiorenni, e infine cercare la scheda del programma da cui pescare l’episodio che si vuole rivedere on demand. Su Rai Premium invece le repliche di Il Paradiso delle Signore 5 sono riproposte sabato e domenica, nel pomeriggio e in seconda serata.