Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 23 marzo 2021 puntata 137

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 23 marzo 2021 – Puntata 137

Fiorenza vuole sbarazzarsi di Adelaide nella puntata 137 di Il Paradiso delle Signore 5: le anticipazioni di martedì 23 marzo 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 marzo 2021

Non basterà certo un compleanno in arrivo per distendere i nervi degli altri protagonisti del Paradiso delle Signore. La maggior parte di loro, infatti, è immersa in un clima di segreti e bugie, delusioni e rabbia. Si preannunciano quindi nuovi snodi e sussulti in una trama che è ormai diventata un turbinio di personaggi e avvenimenti. Tutto per accelerare la corsa verso un finale che dovrebbe andare in onda a maggio, prima che ricomincino le repliche della soap. Ecco intanto cosa accadrà nella puntata 137 di martedì 23 marzo 2021, per le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 136)

Trama puntata 137

Tra gli eventi in programma nella trama della puntata 137 c’è il compleanno di Stefania. Gli amici e le colleghe della Venere sono concentrati sui preparativi, che vogliono rendere più speciali che mai ora che la giovane si è emancipata da zia Ernesta. Federico riuscirà ad esserci?

Ancora non lo sappiamo, perché a dire il vero il ragazzo è preso dalle complicazioni dell’affare che Umberto aveva promesso a Cosimo, salvo poi tirarsi indietro. Il Bergamini è ufficialmente rimbalzato dal commendatore, nonostante gli amici Vittorio e lo stesso Federico abbiano cercato di rassicurare il Guarnieri. Umberto non si è fidato del giovane imprenditore, ma così facendo ha rovinato i piani di Cosimo che credeva già chiuso l’accordo.

Nel frattempo, mentre Giuseppe ha elaborato una strategia per non lasciarsi ingannare da Girolamo, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 23 marzo 2021 ci parlano di Fiorenza.

La signora Gramini è sempre determinata a fare le scarpe ad Adelaide Guarnieri. Tuttavia, considerate le ultime indiscrezioni emerse per merito suo a proposito del cugino Dante Romagnoli e della nipote della contessa Marta, Fiorenza ha anche tutte le ragioni per scongiurare che si sappia della loro relazione.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 138)

Streaming e replica

Se la puntata 137 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 alle 15.55 di martedì 23 marzo 2021, è anche vero che potete recuperarla in streaming o in replica.

La diretta streaming e la versione on demand si possono vedere su Rai Play, rispettivamente al momento della messa in onda e subito dopo. La replica vera e propria torna in TV nel fine settimana, quando Rai Premium rimanda in onda tutti e cinque gli appuntamenti settimanali. Lo fa senza soluzione di continuità, il sabato dalle 15.30 circa e la domenica dalle 23.30