Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni puntata 41 lunedì 2 novembre 2020

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 2 novembre 2020 – Puntata 41

Nuovo faccia a faccia tra Silvia e Umberto nella trama della puntata 41 di Il Paradiso delle Signore 5: le anticipazioni di lunedì 2 novembre 2020.

Ricomincia, puntuale come un orologio svizzero, l’appuntamento settimanale con la soap di Rai 1 più seguita e commentata di sempre. Parliamo naturalmente del Paradiso delle Signore, che taglia il traguardo del primo mese di messa in onda per la nuova stagione. Nuovi personaggi, tante situazioni inedite si verranno a creare, e soprattutto – nel pieno stile della serie – molti risvolti inaspettati. Ecco le anticipazioni della puntata 40 di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda lunedì 2 novembre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 40)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 2 novembre 2020: Stefania vuole fare colpo su Federico

Al Paradiso, è il primo giorno di prova per la nuova Venere Stefania Colombo. Immediatamente, la ragazza si avvicina alle colleghe che la prendono sotto la loro ala. In particolare sarà Irene a darle consigli e qualche dritta in più per impressionare la signorina Clelia e tenere il lavoro. Ma la Cipriani saprà anche riservare a Stefania i necessari suggerimenti per entrare nelle grazie di Federico. Come abbiamo capito, infatti, la nipote di Silvia e Luciano ha un irresistibile debole per il giovane Cattaneo.

Nel frattempo le coinquiline Gabriella, Laura e Roberta stanno per affrontare una nuova giornata di lavoro, ma prima di uscire di casa si intrattengono scambiandosi pareri sull’amore. Gabriella è felice con Cosimo? Laura è segretamente combattuta se buttarsi o meno con Salvatore, mentre Roberta vorrebbe forse di più da Marcello?

In tutto questo, avvertono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 2 novembre 2020, Silvia Cattaneo se la vedrà con Umberto. Intuito che fra il commendatore e il figlio maschio l’intimità cresce rischiando di svelare il grande segreto della sua vera paternità, l’ex segretaria affronta Guarnieri perché mantenga le dovute distanze dal suo ragazzo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 42)

Streaming e repliche puntata 41

Come ogni settimana, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 5 resta per le 15.55 su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. Per rivedere la puntata 41 che andrà in onda a quell’ora ci si potrà collegare al sito ufficiale della piattaforma on demand e cercare gli episodi nella scheda ufficiale del programma. Lo si può fare non solo via web, ma anche tramite apposita applicazione per tutti i dispositivi elettronici abilitati. Diversamente, il sabato e la domenica su Rai Premium vanno anche in onda le repliche degli episodi settimanali del Paradiso delle Signore già trasmessi su Rai 1.