Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 30 ottobre 2020 puntata 40

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 30 ottobre 2020 – Puntata 40

Trama della puntata 40 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda su Rai 1 venerdì 30 ottobre 2020: tutte le anticipazioni sulla fuga di Pietro Conti.

Non solo la piccola Serena. La conoscenza che il pubblico farà della famiglia Conti si allarga anche al nipote più grande, Pietro, altra testa calda sotto lo stesso tetto di mamma Beatrice. Di lui sapremo qualcosa di più proprio nella puntata di Il Paradiso delle Signore che chiuderà questa settimana di messa in onda e che andrà quindi in onda il 30 ottobre 2020. Ma gli intrighi e le emozioni che i nostri beniamini ci regaleranno non finiscono qui, e tornano a coinvolgere i Guarnieri e il locale di Salvatore. Ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 30 ottobre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 39)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 30 ottobre 2020: Umberto coinvolto in un nuovo affare

Sarà il papà di Cosimo, Arturo Bergamini, a rispolverare un vecchio affare che Umberto Guarnieri stava già per concludere con Arturo Ravasi. L’imprenditore glielo ripropone sperando che il commendatore capitoli di fronte alle sue insistenze. Ma Adelaide, che segue la vicenda da lontano, non intravede nessuna prospettiva favorevole e cercherà di ostacolare il cognato perché non faccia sciocchezze.

Al Circolo di Milano, in ogni caso, si ridà il via al funzionamento della Banca Guarnieri con un cocktail inaugurale. A prendere servizio in occasione dell’evento è anche Laura, la quale ha ricevuto l’incarico di occuparsi del catering dei dessert. La Venere è molto ansiosa di fare una bella figura, in modo da non perdere quella squisita (e ricca) clientela.

Infine, nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 30 ottobre 2020 non si trascura di aggiornare gli spettatori sulla situazione di Beatrice e dei nipoti di Vittorio. Dopo il ritorno della piccola Serena in collegio, ora è Pietro a mettere in agitazione la madre e lo zio. Il ragazzo è infatti fuggito dall’Accademia in cui sta studiando. E come se non bastasse, la vedova del fratello di Vittorio scopre anche che sulla sua casa pende un’ipoteca messa dal marito…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 41)

Streaming e repliche puntata 40

Per rivedere la puntata 40 di Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda venerdì 30 ottobre 2020, potete sintonizzarvi su Rai Premium per le repliche settimanali, oppure utilizzare lo streaming sulla piattaforma Rai Play. Qui, gli episodi della soap vengono caricati online dopo il passaggio in TV, sulla scheda ufficiale della trasmissione. Il servizio è inoltre gratuito e usufruibile su tutti i dispositivi elettronici abilitati.

Sul canale 25 del digitale terrestre, invece, la serie rimanda in onda i cinque episodi settimanali il sabato pomeriggio e la domenica notte. Questa settimana potete ritrovare gli episodi 36-40 sabato dalle 15.40 e domenica dalle 23.30.