aron piper

Aron Piper balla su Instagram e manda in visibilio il web

3Aron Piper ha postato sul suo profilo Instagram un video mentre balla e ha mandato in estasi migliaia di fan

Aron Piper sa benissimo cosa deve fare per mandare in visibilio le migliaia di fan che lo seguono da tutto il mondo: assolutamente nulla! L’attore di Elite è infatti particolarmente apprezzato dal pubblico femminile, che ha imparato ad amarlo grazie alla sua interpretazione di Ander.

Piper sa benissimo di piacere e per questo ogni tanto si diverte a stuzzicare le sue tante ammiratrici con foto e video sul suo profilo Instagram. Pochi giorni fa ha infatti postato una gallery per molti versi innocua ma che è bastata per creare il panico sul web. Tra un bicchiere di vino in una vasca idromassaggio ed una birra al ristorante, Aron si è messo anche a ballare.

Visualizza questo post su Instagram

Gracias🙏🏼

Un post condiviso da ARON🌜🌞 (@aron.piper) in data:

Meno di 10 secondi in cui Aron Piper balla in un total black mentre fuma una sigaretta davanti alla fotocamera di un suo amico. In poche ore il post in questione ha ricevuto più di 3 milioni e mezzo di like e svariati commenti di apprezzamento. In questi giorni Aron è tornato sul set di Elite per le riprese degli episodi della quarta stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Tuttavia il teen drama Netflix non è l’unico progetto che vedrà protagonista Piper nei prossimi mesi.

Ecco dove lo vedremo

Indietro