Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 19 aprile 2021 puntata 156

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 19 aprile 2021 – Puntata 156

Trama puntata 156 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni di lunedì 19 aprile 2021. Una proposta per Marta e Vittorio da parte di Alan

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 aprile 2021

Nuova settimana di programmazione del Paradiso delle Signore, con relative svolte nella trama per tanti dei suoi personaggi. La produzione ha terminato le riprese della stagione in corso, e Aurora TV ha fatto sapere già da diverso tempo di essere al lavoro sul prossimo ciclo di episodi. Ciononostante, la Rai non ha ancora ufficializzato un rinnovo che tuttavia sarebbe sciocco non confermare. Intanto, comunque, godiamoci le ultime settimane di episodi e leggiamo oggi insieme le anticipazioni alla puntata 156 di lunedì 19 aprile 2021 per Il Paradiso delle Signore.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 155)

Trama puntata 156

Dopo quanto accaduto la scorsa settimana, la trama della puntata 156 riprende il racconto del Paradiso delle Signore a seguito dello sfogo di Cosimo al Circolo. Le accuse che il Bergamini ha rivolto a Umberto a proposito del suo presunto coinvolgimento nell’assassinio di Achille Ravasi arrivano rapidamente anche ai giornali. Il buon nome dei Guarnieri, insomma, non solo per colpa di Marta ma ora di nuovo per via di Umberto è ancora in pericolo. E la più in ansia sembra sia Adelaide

Intanto, Irene ripensa al bacio che si è scambiata con Rocco in un momento di debolezza, e si sente in colpa verso l’amica Maria. Marta invece ha occasione di confrontarsi definitivamente con Beatrice, la quale le fa sapere di aver messo da parte i suoi sentimenti verso Vittorio. Il matrimonio tra la giovane Guarnieri e il bel Conti, insomma, non sarebbe più in pericolo.

Infine, sempre a proposito dei coniugi Conti, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 19 aprile 2021 svelano un’altra importante novità. Alan Sterling, ex capo di Marta a New York attualmente in visita a Milano presso il Circolo, si trattiene dopo l’evento degli investitori e fa una proposta alla sua allieva e a Vittorio. Che cosa avrà pensato per loro?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 157)

Streaming e replica

La puntata 156 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore si può seguire in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play lunedì 19 aprile 2021, prima che finisca in replica su Rai Premium. Quest’ultimo canale ripropone infatti tutte le puntate settimanali della soap il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30. Rai Play invece è una piattaforma streaming sulla quale potete trovare tutte le produzioni Rai in formato on demand. Dunque, dopo il passaggio in TV la puntata 156 del Paradiso delle Signore si potrà rivedere in streaming on demand dalla scheda del programma.

Nessun Articolo da visualizzare