Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 4 dicembre 2019 puntata 38

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 4 dicembre 2019 – Puntata 38

Puntata 38 di Il Paradiso delle Signore 4: le anticipazioni di mercoledì 4 dicembre 2019. Marcello escogita un’idea per rimpiazzare il lavoro.

Terminata la puntata di oggi, il pubblico si domanda cosa riserverà Il Paradiso delle Signore 4 in quella di mercoledì 4 dicembre 2019: ecco allora le anticipazioni sulla trama della puntata 38. La soap di Rai 1 va infatti in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 15.40 per un totale di 5 episodi a settimana. La serie, che è stata rinnovata per due ulteriori stagioni dai vertici di rete, terminerà il giugno prossimo dopo più di 150 puntate. Le storie di ciascun protagonista, sempre più intrise di sentimenti e inquietudini, si estenderanno dunque fino alla prossima estate. Come lo scorso anno, la serie non andrà inoltre incontro a pause significative, nemmeno nei periodi o nei giorni di festa. Ma torniamo alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4, e in particolare a quelle della puntata in onda mercoledì 4 dicembre.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 37)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 4 dicembre: Angela va a vivere dalle amiche

La nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 4 prevista per mercoledì 4 dicembre 2019 sarà sensibilmente legata alla precedente, come mostrano le anticipazioni. Angela, anche per merito dei recenti colloqui con il fratello, si è finalmente scrollata di dosso le sue titubanze e ha deciso di accettare la proposta delle amiche. D’ora in avanti, il suo posto sarà insieme a Roberta e Gabriella, con le quali vivrà abbattendo di molto le spese dell’affitto mensile. E nel frattempo, che ne sarà di Marcello?

Il giovane Barbieri, lungi dal non trovare il modo di sopravvivere anche a costo di cimentarsi in imprese rischiose, non si dà per vinto. Mentre Salvatore, che con lui ha perso il lavoro in caffetteria, si dispera sconsolato, Marcello sostiene di avere un piano per risalire la china. Ma di che cosa si tratta, e soprattutto potrebbe mettere in pericolo la reputazione dell’amico?

Salvatore non vive bene il fatto di non avere né un lavoro né delle prospettive serie, al contrario di Gabriella che è invece lanciatissima nella carriera di stilista. La loro relazione ha veramente un futuro, o le loro strade, che già guardano in direzioni diverse, li separeranno?

Intanto, a Villa Guarnieri la contessa Adelaide ha trovato una complice nella madre di Ludovica Brancia, vale a dire Flavia, che ormai al corrente del proprio progetto vorrebbe legare la figlia a Riccardo Guarnieri. Questo, però, ha il cuore segretamente preso dalla cameriera del Circolo di Milano, Angela. Riusciranno le due donne a far sposare i rampolli delle loro famiglie?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 39)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming Rai Play

Guarda la diretta streaming di Il Paradiso delle Signore 4 attraverso la piattaforma Rai Play, oppure rivedi tutti gli episodi della soap in versione on demand. La rete consente infatti di recuperare le puntate perdute subito dopo la messa in onda, a partire dalle 17 circa.

Tutte le puntate della fiction e della versione cosiddetta daily di Il Paradiso delle Signore sono alla scheda ufficiale di Il Paradiso delle Signore, sulla piattaforma Rai Play. Questa è gratuita e consente l’accesso a tutti i maggiori di diciotto anni, attraverso i propri contatti social oppure tramite registrazione guidata al sito Rai.