Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 3 dicembre 2019 puntata 37

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 3 dicembre 2019 – Puntata 37

Puntata 37 della stagione 4 di Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 martedì 3 dicembre 2019: tutte le nuove anticipazioni. Clelia chiede aiuto a Vittorio.

Il ritorno di Clelia tra i protagonisti della stagione 4 di Il Paradiso delle Signore non cessa di influenzare gli eventi. L’ex capocommessa si ritroverà ad avere inevitabilmente a che fare con il vecchio mondo dal quale ha dovuto prendere le distanze. Ma con quali conseguenze? Un altro arrivo a Milano desterà stupore e interesse tra i personaggi della serie di Rai 1, che vi aspetta tutti i giorni alle 15.40. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della puntata 37 di martedì 3 dicembre 2019 per Il Paradiso delle Signore 4.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 36)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 3 dicembre: Angela va a vivere dalle amiche

Nel difficile tentativo di procurarsi il denaro necessario a pagare l’affitto, Angela riceve la proposta di andare a vivere dalle amiche Gabriella e Roberta. Le commesse del Paradiso vogliono aiutare la Barbieri, nonostante questo significherà per la ragazza di abbandonare il fratello Marcello. Quest’ultimo, per dirla tutta, non ha alcuna difficoltà a cavarsela senza di lei. Tutto starà naturalmente a vedere se il giovane sceglierà di restare una persona onesta, o riprenderà le vecchie abitudini…

Intanto, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 di martedì 3 dicembre, all’atelier approderà anche Vincent Defois. Lo stilista che ha segnato la carriera di Gabriella è un uomo di gran classe, verso il quale molti provano un’immediata ammirazione. L’artista ha fatto una sorpresa all’allieva lasciando Parigi per constatare di persona il suo talento. Ma quali altre conseguenze avrà la sua presenza a Milano sulla vita della neo-stilista?

Clelia ha bisogno di aiuto. Prima di poter tornare alla sua nuova vita, privata finalmente del suo tormento più grande, deve consegnare in comune alcuni documenti sul marito Oscar. I file si riferiscono al periodo in cui l’uomo era legato da rapporti di lavoro con il Paradiso, pertanto l’ex capocommessa si rivolgerà a Vittorio Conti.

Ma ci sarà occasione di un incontro fortuito con il ragionier Cattaneo? In quel momento Luciano ha tutt’altro per la testa dalla sua spasimante… Ricuciti infatti gli strappi con la moglie Silvia, ha di molto anticipato l’acquisto del suo regalo di Natale, fissando per lei una serata alla Scala.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 38)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche puntate intere: dove vederle

Le repliche di tutti gli episodi della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore vanno settimanalmente in onda su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre ripropone infatti gli episodi che vengono trasmessi su Rai 1 dal lunedì al venerdì, prima il sabato pomeriggio e poi la domenica in seconda serata. Il calendario di programmazione è il seguente: sabato dalle ore 15.20, domenica dalle 23 circa in poi. Rai Premium si può vedere in TV, tramite le frequenze del digitale terrestre, oppure anche in streaming tramite la piattaforma Rai Play.