l Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 2 dicembre 2019 puntata 36

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 2 dicembre 2019 – Puntata 36

Tutte le anticipazioni sulla puntata 36 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda lunedì 2 dicembre 2019: Clelia Calligaris è tornata a Milano.

La prossima puntata della stagione 4 di Il Paradiso delle Signore sarà perlopiù incentrato sul ritorno di Clelia Calligaris. Il personaggio interpretato da Enrica Pintore, assente nelle ultime settimane, rientra in scena dopo che l’attrice ha concluso i suoi impegni su altri set. L’ex capocommessa rientra infatti a Milano in seguito a una drammatica circostanza, e nell’attesa di sbrigare alcune commissioni si riavvicina alla vita di una volta. Non bisogna sforzarsi troppo d’immaginare che questo provocherà non poche conseguenze nella vita degli altri personaggi legati al grande magazzino. Ma come si evolveranno esattamente le cose nella puntata 36 di Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 2 dicembre 2019 potete scoprirlo leggendo le seguenti anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 35)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 2 dicembre: tensioni tra Angela e Marcello

Secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 che verrà trasmesso lunedì 2 dicembre 2019 su Rai 1, la trama della puntata 36 seguirà anzitutto la storia di Luciano e Clelia. Il contabile del Paradiso esce presto per raggiungere il grande magazzino, dove in direzione ha ancora a che fare con Riccardo. Marta e Vittorio sono solo in procinto di tornare a Milano dopo la loro parentesi parigina. Prima di riprendere servizio in negozio, però, passerà ancora un po’.

Uscendo di casa Luciano ricorda alla moglie Silvia l’appuntamento per la sera stessa, quando hanno fissato di vedersi al cinema. Contemporaneamente Cattaneo non sa che di fronte al Paradiso Clelia contempla la sua vecchia vita ora che è dovuta rientrare in città.

L’ex capocommessa deve occuparsi di alcune faccende burocratiche legate all’eredità del marito Oscar Bacchini, tragicamente scomparso. Ad apprendere la notizia della morte del rivale di Luciano è Vittorio Conti, che ne legge i dettagli sui quotidiani.

Sbrigate le sue commissioni, Clelia ha intenzione di incontrare almeno l’amica Roberta, con la quale ha condiviso gioie e dolori del suo vecchio soggiorno milanese. Al resto di ciò che ha lasciato dovendo riprendere il suo ruolo di moglie, invece, Clelia non sa come relazionarsi. Sarà meglio lasciar perdere, oppure può ancora covare la speranza di rivedere l’uomo che ama?

Seguendo ancora le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 previsto lunedì 2 dicembre, Luciano rimane all’oscuro di tutto, e anzi nella convinzione di aver superato i sentimenti per la Calligaris. Cosa accadrà però quando saprà del suo passaggio a Milano?

Tensioni non trascurabili si registrano invece nuovamente fra Marcello e Angela. I due fratelli non riescono ancora a procurarsi i soldi necessari a saldare il mese d’affitto. Di fronte a loro si spalanca un futuro incerto, fatto di lotte per sopravvivere e, forse, l’avventurosa ricerca di una nuova casa.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 37)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche Rai Premium

Dove si possono vedere le repliche di Il Paradiso delle Signore 4? La quarta stagione della soap di Rai 1 viene ritrasmessa settimanalmente su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre, il sabato pomeriggio intorno alle 15.20 e la domenica sera alle 23 circa, rimanda in onda i cinque episodi settimanali della serie. La programmazione dovrebbe restare la stessa per tutto l’anno, consentendo quindi agli spettatori che non possono seguire la produzione quotidianamente di recuperare la serie nel fine settimana.