Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 29 novembre 2019 puntata 35

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 29 novembre 2019 – Puntata 35

La puntata 35 di Il Paradiso delle Signore 4 con tutte le anticipazioni di venerdì 29 novembre 2019: un ritorno inatteso per Luciano.

Eccoci giunti alla fine di un’altra settimana di programmazione di Il Paradiso delle Signore, che è ormai arrivato alla puntata 35 in onda oggi venerdì 29 novembre su Rai 1. Di seguito troverete tutti i dettagli sulla trama del nuovo appuntamento, come al solito programmato per le 15.40 circa dopo la fine di Vieni da Me. La soap di Rai 1 regalerà altre grandi emozioni al pubblico della rete, che segue con attenzione spassionata le vite dei personaggi legati al negozio milanese. Ma cosa succederà esattamente nella prossima puntata? Leggiamo insieme tutte le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 previsto per oggi venerdì 29 novembre 2019.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 33)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 29 novembre: Angela ha un confronto con Riccardo

La puntata si apre con Luciano Cattaneo che, mentre Vittorio e Marta si trovano ancora a Parigi, deve far riferimento a Riccardo Guarnieri nella direzione del Paradiso. Una situazione che al contabile non piace proprio, a causa dei loro trascorsi e del rapporto che il giovane ha avuto con la figlia Nicoletta. A raccogliere lo sfogo di Luciano c’è la moglie Silvia, con la quale le cose sembrano davvero essersi ricomposte.

Intanto Angela e Marcello Barbieri continuano a navigare in cattive acque, e nonostante i Guarnieri abbiano da poco provveduto a sanare le loro finanze con un assegno non riescono a pagare l’affitto. Come faranno a sopravvivere da lì a pochi giorni? Una buona notizia, però, c’è comunque: Angela ha finalmente superato il peggio e può riprendere a lavorare al Circolo di Milano. Qui la ragazza ha anche un acceso confronto con Riccardo, al quale spiega le ragioni del suo scontroso atteggiamento.

Rocco Amato, per parte sua, rivive un vecchio trauma associato alla vita lasciata in Sicilia nel momento in cui riceve il primo stipendio da magazziniere. Con qualche difficoltà il giovane supera i brutti pensieri, facendo soprattutto affidamento sull’amico Armando.

Nel frattempo Salvatore è ancora giù di morale per l’imminente vendita della caffetteria e la perdita del lavoro. Al suo fianco c’è però Gabriella che, una volta per tutte, trova le parole giuste per consolare il fidanzato.

Le anticipazioni di venerdì 29 novembre di Il Paradiso delle Signore 4 si concludono ancora una volta con i Cattaneo. Luciano e Silvia si ritrovano infatti a cena insieme, e parlando del loro rapporto arrivano alla conclusione di aver superato divergenze reciproche e crisi matrimoniale. Peccato che, dietro l’angolo, sia appena rientrata a Milano una figura inaspettata

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 36)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e replica

Per rivedere le puntate della stagione 4 di Il Paradiso delle Signore in streaming o in replica, ecco come fare. Nel primo caso, la Rai mette a disposizione ciascun episodio della soap dopo il passaggio in TV su Rai Play, la piattaforma di streaming e on demand pensata proprio per recuperare quanto non si è riusciti a vedere sul piccolo schermo. Con lo stesso fine potrete trovare le puntate trasmesse in settimana su Rai 1 anche il sabato pomeriggio (dalle 15.20 circa in poi) e la domenica sera (dalle 23 in avanti) sul canale 25 del digitale terrestre, cioè Rai Premium.