Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 12 febbraio 2020 puntata 83

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 12 febbraio 2020 – Puntata 83

Clelia avrà un altro spasimante? Tutte le anticipazioni della puntata 83 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda mercoledì 12 febbraio 2020.

Sono giornate ricche di fermento, quelle che i personaggi di Il Paradiso delle Signore 4 si apprestano a vivere nelle nuove puntate della soap. Qualcuno parte alla ricerca della verità, altri arrivano sparigliando le carte in tavole e altri ancora aspettano di ritrovare un posto tra gli amici e i parenti. Intanto la fiction di Rai 1 continua a sorprendere negli ascolti e a tenere incollati i suoi affezionati spettatori. Ma vediamo meglio cosa accadrà nelle anticipazioni della puntata 83 di Il Paradiso delle Signore 4, che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 12 febbraio 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 82)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 12 febbraio: Salvatore alla ricerca della verità su suo padre

Che cosa è veramente successo a Giuseppe Amato? L’uomo, come ormai sdoganato da una lettera giunta nelle mani di Armando, è finito in galera. Ma con quale accusa e per quanto tempo dovrà restarci? Per scoprire questo e molto altro, Salvatore si mette in moto e parte per la Germania. Là suo padre si è trasferito alla ricerca di un lavoro dignitoso che gli consentisse di mantenere la sua famiglia. Ma le cose si sono messe male per lui, che potrebbe essere finito in giri loschi.

Nel frattempo al Paradiso ci si appresta a festeggiare San Valentino, organizzando il già famoso concorso pensato da Marta e Vittorio Conti. Per distrarre la contessa di Sant’Erasmo dai suoi pensieri negativi, la nipote cerca di coinvolgerla chiedendole di presiedere la giuria che deciderà a chi consegnare il premio in palio. Nonostante qualche rimostranza, Adelaide si convince ad accettare la proposta e apprende che con lei ci sarà anche Federico Cattaneo.

Infine, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì 12 febbraio potremmo anche dover assistere all’avvicinamento di Clelia ad un altro uomo. La capocommessa incontra infatti un vecchio amico di Vittorio Conti, tale Ennio, il quale rimane immediatamente colpito dalla donna. Cosa ne penserà Luciano, e come reagirà Clelia stessa?

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 84)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche Rai Premium

Dopo la settimana sanremese, che aveva stravolto la solita collocazione, gli orari delle repliche della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore su Rai Premium tornano nella norma. Così, sabato le puntate settimanali andranno nuovamente in onda dalle 15.15 in poi, e domenica a partire dalle 00.10 circa.

Rai Premium è il canale 25 del digitale terrestre, che si può seguire anche in diretta streaming su Rai Play.