Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 11 febbraio 2020 puntata 82

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 11 febbraio 2020 – Puntata 82

Il Paradiso delle Signore 4 puntata 82: anticipazioni martedì 11 febbraio 2020. Agnese rompe con Armando e Salvatore parte per la Germania.

È tutto pronto per la pubblicazione del tanto sudato fotoromanzo, al Paradiso delle Signore. Ma non tutto, come al solito, sembrerebbe destinato ad andare liscio come l’olio. Ebbene, a soffrire delle nuove dinamiche che coinvolgeranno i protagonisti della soap saranno soprattutto gli Amato. I coniugi Conti, per parte loro, potrebbero essere sul punto di ricevere una splendida notizia. Ma tutti i dettagli su cosa accadrà nella puntata 82 di Il Paradiso delle Signore 4 le scopriamo leggendo le anticipazioni di martedì 11 febbraio 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 80)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 11 febbraio: Federico ottiene un nuovo lavoro

La nuova puntata si apre con un’idea molto particolare che viene in mente a Vittorio Conti. Il pubblicitario vuole infatti organizzare un concorso per San Valentino. L’iniziativa coinvolgerà tutti i membri del negozio a cominciare da Roberta, interpellata prima degli altri. Su interessamento di Marta, inoltre, il lavoro si allargherà abbracciando anche il giovane Federico Cattaneo, consentendogli di trovare nuovi stimoli.

Intanto si sparge la voce su dove sia effettivamente finito Giuseppe Amato. Il marito di Agnese è in carcere, e sconta una pena destinata a prolungarsi ancora per parecchio. Convinta che quanto le sta capitando sia frutto di una punizione della Provvidenza per aver assecondato le attenzioni di Armando, la sarta sceglie di rompere ogni rapporto con quest’ultimo. Armando ne resta ferito ma capisce, e si augura che le cose tornino presto come prima per il bene di tutti.

Per venire incontro alle necessità della famiglia, Salvatore sceglie di partire per la Germania, dove stando alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di martedì 11 febbraio il giovane Amato spera di far luce sull’intera vicenda relativa a suo padre.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 83)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming Rai Play

La quarta stagione di Il Paradiso delle Signore si può seguire sia in diretta streaming sia in versione on demand, in entrambi i casi su Rai Play. Il servizio è attualmente disponibile su tutte le smart TV abilitate, altrimenti si può accedere ad esso tramite applicazione per tablet o smart phone, oppure attraverso il sito internet ufficiale.

Rai Play è una piattaforma sulla quale si raccolgono tutte le produzioni Rai. Oltre alle fiction di cui vi diamo periodicamente le anticipazioni, potete trovare tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 4 e le sue stagioni precedenti. Accedete al servizio, cercate la scheda del programma tramite la barra di ricerca, e divertitevi!