Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 7 febbraio 2020 puntata 80

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 7 febbraio 2020 – Puntata 80

Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 7 febbraio 2020: la trama e tutte le anticipazioni della puntata puntata 80. Marta è di nuovo incinta?

Nonostante il languire degli avvenimenti nelle ultime puntate del Paradiso delle Signore, qualche spiraglio di luce nuova si apre ugualmente nelle vite dei personaggi della soap. A rendere tutto meno dinamico è forse il protrarsi della settimana sanremese, che tuttavia proprio con l’episodio in onda venerdì si conclude ufficialmente. A lasciarci col fiato sospeso prima di rivederci la settimana prossima, stavolta saranno Marta e Vittorio. La coppia di sposini potrebbe avere in serbo una sorpresa che rallegrerà tutti i suoi fan: vedere per credere. Ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 7 febbraio 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 79)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 7 febbraio: Armando riceve una lettera su Giuseppe Amato

Abbiamo già visto che Agnese e Armando si sono molto avvicinati nelle ultime ore. La coppia di amici, che sotto sotto palpita d’amore e brama di trovare l’occasione giusta per stare insieme, sa anche che tutto ciò non è al momento possibile. L’ostacolo principale che impedisce loro di trovare la felicità è lo spettro di Giuseppe Amato, il marito di Agnese, di cui ancora non si sa nulla. O forse qualcosa sa proprio Armando, che ha ricevuto una lettera nella quale si potrebbero dare notizie sullo scomparso.

Quando Agnese scopre che nelle mani del magazziniere potrebbero esserci le informazioni necessarie a rintracciare il marito, se la prende con lui per non averglielo comunicato personalmente. Armando resta affranto dallo sdegno della donna, e soprattutto è deluso che Agnese pensi ancora al marito.

Nel frattempo Marta sorprende Vittorio confessandogli che, nonostante i recenti avvenimenti, potrebbe essere di nuovo incinta. Sarà la volta buona?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 81)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche Rai Premium

Questa settimana, le repliche di Il Paradiso delle Signore 4 in onda su Rai Premium cambiano decisamente collocazione. Rispetto al solito, infatti, gli episodi trasmessi su Rai 1 da lunedì a venerdì torneranno in onda sabato alle 10.20 e domenica dalle 22.55. Il cambio di programmazione può essere ancora una volta dovuto alla rivoluzione televisiva imposta su tutte le reti dall’avvento di Sanremo. È verosimile invece che dalla prossima settimana anche le repliche di Il Paradiso delle signore 4, di cui avete avuto le anticipazioni della puntata in onda su Rai 1 venerdì 7 febbraio, ritornino ad occupare il posto di sempre.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries