Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 8 febbraio 2019 puntata 109

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 8 febbraio 2019 – Puntata 109

La trama della puntata 109 di Il Paradiso delle Signore 3, con le anticipazioni di venerdì 8 febbraio 2019. In arrivo una nuova rivale di Marta.

Come spesso accade nelle diverse settimane di messa in onda del Paradiso delle Signore, anche la presente si concluderà con un vero e proprio cliffhanger. Un finale in sospeso, cioè, che lascerà palpitare i telespettatori fino a lunedì prossimo. Tra i personaggi nel cast della stagione 3 della serie, infatti, sta per approdare una misteriosa donna. E questa potrebbe costituire il prossimo interesse sentimentale di Vittorio (Alessandro Tersigni), minando così gli equilibri nella coppia con Marta (Gloria Radulescu). Ma di chi si tratta esattamente? Scopriamolo alla lettura di Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 8 febbraio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 8 febbraio: Federico si confessa al padre Luciano

Elettrizzato dai successi in amore, Federico ha finalmente la forza di raccontare al padre Luciano i suoi fallimenti universitari. In realtà, infatti, il giovane Cattaneo ha abbandonato la facoltà e non sta più frequentando corsi né dando gli esami. Da mesi manteneva il riserbo su questo “dettaglio” della sua vita privata, e ora i genitori ne sono stati messi a parte. Quale sarà però la loro reazione?

Tra i fratelli Amato la situazione è sempre più incandescente. Durante una sessione di lavoro al Circolo di Milano, Salvatore decide di affrontare il fratello. Antonio è tornato infatti a ferire i sentimenti di Elena, distogliendola peraltro dal proposito di tornare a lavorare per Anita e salvarsi dall’indigenza.

Durante il litigio, Ludovica adocchia nuovamente Antonio che continua ad attrarla per i suoi modi rudi ma determinati. Il giovane le suscita peraltro una certa commiserazione perché con lei condivide il tragico destino dell’innamorato deluso.

Frattanto, al grande magazzino Vittorio Conti decide di allestire una sala di proiezione per il Festival di Sanremo, giunto ormai alla serata conclusiva. Ad assistervi ci sono tutti, dalle Veneri ai dipendenti a lui più vicini. Manca però Marta, che dopo l’ennesimo litigio a proposito del fratello Riccardo ha preferito non esserci. Ma la serata di Vittorio avrà una svolta inaspettata, perché dalla porta del Paradiso entra una giovane sconosciuta che, inevitabilmente, lo colpisce all’istante.

Il Paradiso delle Signore 3 replica Rai Premium

Per rendere più semplice seguire Il Paradiso delle Signore 3 anche a coloro che durante la settimana, nell’orario di messa in onda, sono occupati, Rai Premium ritrasmette in replica gli episodi nel weekend.

Il canale 25 del digitale terrestre consente infatti ai telespettatori di rivedere Il Paradiso delle Signore 3 in replica il sabato pomeriggio dalle 15.25 e la domenica sera dalle 23 circa. Gli episodi andati in onda dal lunedì al venerdì vengono trasmessi uno dopo l’altro, senza interruzione della continuità narrativa.

CiakGeneration © riproduzione riservata.