Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 9 gennaio 2018

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 9 gennaio 2019 – Puntata 88

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Trama e anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 in onda mercoledì 9 gennaio 2019 su Rai 1. La puntata 88 nella quale Tina tenta di conquistare Recalcati.

Gli inconvenienti dei protagonisti di Il Paradiso delle Signore 3 sembrano non avere fine. Anche le anticipazioni della prossima puntata, infatti, dicono proprio questo. Alessandro Tersigni e tutti gli altri membri del cast, fra i quali anche la new entry Luca Capuano, saranno alle prese con gli sviluppi delle rispettive storyline. Ecco che cosa vedremo in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 9 gennaio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 9 gennaio: Antonio chiede aiuto al fratello per una serata con Elena

Le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 di mercoledì 9 gennaio cominciano da casa Cattaneo. Qui infatti Federico svela all’amico Paolo di non essere affatto un genio dello studio. Il giovane cercava di tenersi impegnato per evitare la leva militare, e ora che potrebbe non passare il prossimo esame non sa come ritardare ancora l’inevitabile. Paolo gli consiglia allora di rivolgersi a Roberta, tanto capace negli studi quanto affascinante per Federico. Con il suo aiuto, questi potrebbe passare l’esame e non ricevere alcuna chiamata dall’esercito.

Intanto, Antonio deve passare una delle prossime serate in compagnia della fidanzata Elena. Si tratta di un appuntamento galante, ma non sapendo ballare l’aitante Amato chiede sostegno al fratello. Salvatore si sforzerà di insegnargli qualche passo, salvo poi sottrargli bellamente la dama e ballare tutta la sera da solo con Elena.

La loro sorella, Tina, è invece alle prese con il tentativo di entrare nelle grazie di Sandro Recalcati perché l’uomo produca la sua musica. Determinata a colpirlo, la ragazza scopre che il discografico ha appuntamento al circolo nel quale è iscritto con Marta e Vittorio. Quando si presenta alla cena, combinerà una sbadataggine dietro l’altra rischiando di compromettersi per sempre agli occhi di Recalcati.

Il Paradiso delle Signore 3 replica Rai Premium

Il canale 25 del digitale terrestre, Rai Premium, offre ai fan di Il Paradiso delle Signore 3 ben due diversi appuntamenti con la replica di tutti gli episodi andati in onda durante la settimana. La rete ripropone infatti in seconda visione le cinque puntate settimanali una dietro l’altra, prima nel pomeriggio di sabato (dalle 15.25 circa) poi nella seconda serata della domenica (dalle 23 in poi).

CiakGeneration © riproduzione riservata.